PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione Ponte 1.6 bluehdi 120 cv
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Sostituzione Ponte 1.6 bluehdi 120 cv
Ad oggi ancora nessuna novità in merito a quanto pare
fino a quando bisognerà aspettare? Speriamo non molto dato il tempo ormai trascorso con questo sottofondo

Va bene che qualcuno ha detto gennaio, ma siamo appena al 4.....
Buonasera a tutti! Anche io ho lo stesso problema!
e capisco benissimo chi è infuriato! Gente io ho un lavoro precario, ma volevo una macchina "sicura"! Ho fatto dei sacrifici...altrimenti mi sarei comprata una macchina usata con le varie incognite del caso! Dopo il richiamo per la sostituzione dei bulloni sull avantreno ora questo! Sinceramente sono un po delusa..

Era meglio che non sapevi nulla e un giorno andavi dritta in una curva perchè perdevi una sospensione davanti...vallo a dire a quelli che si sono inchiodati contro un palo per i servosterzi fiat che smettevano di funzionare..elisaf ha scritto:Buonasera a tutti! Anche io ho lo stesso problema!e capisco benissimo chi è infuriato! Gente io ho un lavoro precario, ma volevo una macchina "sicura"! Ho fatto dei sacrifici...altrimenti mi sarei comprata una macchina usata con le varie incognite del caso! Dopo il richiamo per la sostituzione dei bulloni sull avantreno ora questo! Sinceramente sono un po delusa..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Elisaelisaf ha scritto:Buonasera a tutti! Anche io ho lo stesso problema!e capisco benissimo chi è infuriato! Gente io ho un lavoro precario, ma volevo una macchina "sicura"! Ho fatto dei sacrifici...altrimenti mi sarei comprata una macchina usata con le varie incognite del caso! Dopo il richiamo per la sostituzione dei bulloni sull avantreno ora questo! Sinceramente sono un po delusa..
Ti capisco e non posso che suggerirti di insistere con casa Peugeot affinché ti sistemino tutto quanto non funziona a dovere.
Nel caso l'officina a cui ti rivolgi tentennasse, scrivi a Peugeot Italia chiedendo l'intervento di un ispettore affinché risolvi la situazione ovviamente in garanzia.
Purtroppo è snervante perché come giustamente hai detto nel momento in cui si spendono dei soldi, è giusto che non ci siano vizi di forma. Volevo vedere come si sarebbe comportata Peugeot qualora gli fosse pervenuto qualche biglietto da 500 con qualche difetto ?
Insisti insisti e insisti ancora a costo di scrivere anche alle principali riviste del settore chiedendo che interpellino loro la casa ....
Idem per le associazioni dei consumatori.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ecco il comunicato ufficiale,quindi dobbiamo solo aspettare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
-
- Peugeottista D.O.C.
Cliccaci sopra paolo

- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Finalmente si vede la luce. Anche io ho riscontrato lo stesso rumore e sono passato in settimana dal mio concessionario per conoscere il da farsi. Mi ha detto che ne sono a conoscenza e di risentirci la prossima settimana per aggiornamenti da parte di Peugeot.
Immagino sarà proprio questo l'aggiornamento.
Allego un'immagine tratta dal pdf di Libox per chi non riuscisse ad aprirlo.
Immagino sarà proprio questo l'aggiornamento.
Allego un'immagine tratta dal pdf di Libox per chi non riuscisse ad aprirlo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Trattandosi di uno scatolato va da se che il benché minimo rumore, cigolio ecc ecc. venga amplificato in funzione dell'intensità dello stesso e dalla cassa di risonanza che inevitabilmente lo scatolato compie.
Son curioso di vedere come sarà il pezzo modificato e in cosa consisterà la modifica di cui parlano.
Il mio suggerimento state pronti con le fotocamere e postate.
Considerando i volumi di vendita in costante ascesa, credo questo argomento interesserà moltissimi utenti.

Son curioso di vedere come sarà il pezzo modificato e in cosa consisterà la modifica di cui parlano.
Il mio suggerimento state pronti con le fotocamere e postate.
Considerando i volumi di vendita in costante ascesa, credo questo argomento interesserà moltissimi utenti.

==========>gianluigi<=========
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Paolo l'immagine che vedi è lo screen del pdf di Libox. Immagino tratta dal service box.
Io comunque, seguendo quello che dice anche Gian, dato che sarà un intervento che interesserà molte 308, proporrei la modifica del titolo del Topic e di metterlo in evidenza per renderlo visibile a tutti. Così anche i neoiscritti che riscontrano il problema sappiano gli aggiornamenti.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io comunque, seguendo quello che dice anche Gian, dato che sarà un intervento che interesserà molte 308, proporrei la modifica del titolo del Topic e di metterlo in evidenza per renderlo visibile a tutti. Così anche i neoiscritti che riscontrano il problema sappiano gli aggiornamenti.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
-
- Peugeottista curioso
Speriamo che la soluzione arrivi, dato che qualcosa sembra muoversi. Non ne posso più di questo rumorino che mi accompagna nelle trasferte di lavoro 

Per fare chiarezza,
ma questo problema riguarda tutte le motorizzazioni, non solo il 1.6 BlueHdi, giusto?
ma questo problema riguarda tutte le motorizzazioni, non solo il 1.6 BlueHdi, giusto?
Peugeot 208 1.2 82cv