bambolo.manuel ha scritto:Io ho preso l'originale...credo che ho fatto un otto acquisto...uno almeno e sicuro che il colore della pelle e' uguale a quella dei sedili... :)
In attesa della mia 2008 Allure chiedo a chi ha richiesto il Pack Confort se esso oltre al bracciolo centrale, la plafoniera con lampade a LED e l'illuminazione di ambedue gli specchi di cortesia, includa le "... tendine parasole conducente e passeggero".
Per soli 100 euro mi sembra una follia, alla luce di quanto si legge in giro!
Anch'io ho ordinato la mia 2008 con il pack confort e all'inizio pensavo intendessero le tendine nei vetri laterali conducente e passeggero... Poi rileggendo e informandomi ho capito che le tendine parasole dovrebbero essere gli specchi di cortesia e quindi include solo l'illuminazione di quegli specchi quando apri le alette...
Almeno questo è quello che ho interpretato ma comunque ho deciso di prenderlo visto che on line il solo bracciolo lo paghi 60/70 o più euro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
lucabatti ha scritto:Anch'io ho ordinato la mia 2008 con il pack confort e all'inizio pensavo intendessero le tendine nei vetri laterali conducente e passeggero... Poi rileggendo e informandomi ho capito che le tendine parasole dovrebbero essere gli specchi di cortesia e quindi include solo l'illuminazione di quegli specchi quando apri le alette...
Almeno questo è quello che ho interpretato ma comunque ho deciso di prenderlo visto che on line il solo bracciolo lo paghi 60/70 o più euro...
Ti ringrazio, Luca, della tua risposta.
Non metto in discussione il prezzo, pur non avendo ancora verificato la qualità del bracciolo.
Si conferma invece che il sito Peugeot.it non solo non viene aggiornato, ma si è servito di un traduttore che non conosce la differenza fra TENDINE e ALETTE parasole.
Hahahahaha comunque come ti dicevo nel post precedente, prova a chiedere al tuo concessionario, non vorrei che magari alla fine include proprio le tendine laterali... Ma ho i miei dubbi...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Credo si intendano le alette parasole.. Nelle prime 2008 fino ad un certa data nelle Allure quelle luci lì nelle alette erano di serie, poi sono state tolte.. Successivamente hanno inventato il pack comfort per rimettere queste luci (con i led nella plafoniera e il bracciolo)..
In pratica la situazione riassunta è stata questa:
Prime 2008 Allure di serie: SI luci led, SI luci nelle alette, NO bracciolo -> bracciolo installabile successivamente
2008 Allure intemedie di serie: SI luci led, NO luci alette, NO bracciolo -> bracciolo installabile successivamente
Ultime 2008 Allure di serie: NO luci led, NO luci alette, NO bracciolo -> Inseribili tutti e tre col pack comfort
Il bracciolo costava 120€ di listino mi pare, con le promozioni si pagava qualche decina di € in meno..
Io ordinata ad Agosto ho una versione intermedia, quindi ho le luci led ma non le ho nelle alette, il bracciolo l'ho montato successivamente; io ho anche lo S&S nel motore 100cv, adesso non c'è più..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
io ho una allure del 2013, li' c'erano le luci nelle alette parasole , mai usate e per me completamente inutili (le luci, non le alette ) , e il bracciolo non ce l'ho e non mi sogno neanche di metterlo, visto che non l'ho mai usato su nessuna auto avuta prima, anche se spesso c'erano....
le luci led nelle plafoniere non le definirei proprio una "urgenza" oppure "impossibile non averle" , direi che anche li' mi sembrano piuttosto inutili per essere gentili...
In definitiva io il pack comfort forse forse se dovessi ordinare ora l'auto ho qualche dubbio che lo sceglierei
Certo RobyOld, se non ti interessa il bracciolo avresti tutte le ragioni a non ordinarlo.... il Pack Confort ha senso solo se vuoi il bracciolo e poi avrai in più le luci nelle alette e i led nella plafoniera.... ma sono cose in più, non fondamentali di certo.