https://www.youtube.com/watch?v=K-heWGmagnk[/video]
Moderatori: snorky, Moderatori
E il rotolamento degli pneumatici, il tipo di asfalto ecc eccGian ha scritto:Forse e dico forse in quelle condizioni non tengono conto dell'effetto risonanza che per strada invece si crea, per esempio come quando si viaggia sul pavè
Perché ?mirco5118 ha scritto:sulla mia quando hanno fatto il test acustico erano![]()
![]()
Quello lo possono riprodurre scegliendo un nastro su cui fanno girare le ruote fatto simile all'asfalto.turtuv ha scritto:E il rotolamento degli pneumatici, il tipo di asfalto ecc eccGian ha scritto:Forse e dico forse in quelle condizioni non tengono conto dell'effetto risonanza che per strada invece si crea, per esempio come quando si viaggia sul pavè
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Si riproduce pure quella come tutto l'inquinamento elettromagnetico, gli odori delle varie parti degli interni e anche le sensazioni tattili delle superficiGian ha scritto:Quello lo possono riprodurre scegliendo un nastro su cui fanno girare le ruote fatto simile all'asfalto.turtuv ha scritto:E il rotolamento degli pneumatici, il tipo di asfalto ecc eccGian ha scritto:Forse e dico forse in quelle condizioni non tengono conto dell'effetto risonanza che per strada invece si crea, per esempio come quando si viaggia sul pavè
La marcia su pavè la vedo dura riprodurla e guarda caso tu che abiti a Milano lo saprai bene che è proprio quella che fa entrare in risonanza moltissime componenti.
Sarà ma non in quel video.scotty ha scritto:Si riproduce pure quella come tutto l'inquinamento elettromagnetico, gli odori delle varie parti degli interni e anche le sensazioni tattili delle superficiGian ha scritto:Quello lo possono riprodurre scegliendo un nastro su cui fanno girare le ruote fatto simile all'asfalto.turtuv ha scritto:E il rotolamento degli pneumatici, il tipo di asfalto ecc eccGian ha scritto:Forse e dico forse in quelle condizioni non tengono conto dell'effetto risonanza che per strada invece si crea, per esempio come quando si viaggia sul pavè
La marcia su pavè la vedo dura riprodurla e guarda caso tu che abiti a Milano lo saprai bene che è proprio quella che fa entrare in risonanza moltissime componenti.
io ho quello di serie e sinceramente non lo reputo malvagio. Basta settare qualche valore ad hoc e suona pulito. Unico appunto se proprio vogliamo essere pignoli riguarda la ricezione fm... diciamo che altre auto all'interno del garage prendevano meglioElSante ha scritto:Ma fa così schifo l'impianto di serie o vale la pena aggiungerci il Denon?