Per questo avrei bisogno di qualche vostro consiglio.
Sono riuscito a rintracciare la precedente proprietaria la quale mi ha raccontato la storia dell'auto, garantendomi di non aver mai subito incidenti, ma solo un leggero tamponamento ed una strisciata su un fianco dovuta all'ingresso in garage. Effettivamente dopo averla fatta visionare a fondo dal mio carrozziere, mi ha confermato il tutto. Volevamo pertanto lucidarla a dovere, sistemare un paio di minuscole ammaccature e cambiare tutto il set di adesivi.
Sono un po' bloccato per quanto riguarda il retro dell'auto che si presenta così:

Girovagando su internet però vedo che quasi tutte hanno sul retro il set di adesivi come questa:

Mi chiedevo appunto se fosse stata modificata oppure se le pime versioni ( la mia è immatricolata 1998 ) avessero solo la scritta peugeot 306 come in foto. Da un analisi del carrozziere il retro non è stato toccato o riverniciato.
Chiedo sempre ai più esperti la differenza tra 7B, N3, N5 delle varie 306 in modo da poter individuare il mio modello e quindi acquistare qualche ricambio on line.
Grazie mille a tutti per le risposte!