Ciao ragazzuoli! Non per fare lo sborrone... ma il mio tiramisù l'anno scorso è piaciuto e se vi va l'idea posso rifarlo quest'anno... che ne dite? Diciamo che mi affiancherei con Prowler per i dolci.
Fish ha scritto:Ciao ragazzuoli! Non per fare lo sborrone... ma il mio tiramisù l'anno scorso è piaciuto e se vi va l'idea posso rifarlo quest'anno... che ne dite? Diciamo che mi affiancherei con Prowler per i dolci.
FISH
L'idea ci va eccome
Primo post aggiornato
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Beh, sentite, ho capito che si divide ma qui tutti portano qualcosa...
Io non mi propongo perche' ci tengo al Club e non voglio che restiate avvelenati dalle mie preparazioni culinarie pero' qualche bottiglietta di bianco e di rosso vorrrei portarla...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
wow si sta creando un bel gruppone!! Gatto percheggeremo tutti sulla tua salitona??? heehe mi raccomando Fish va x primo visto ke la sua macchina avrà la frizione già rodata!!
cyaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
initialD ha scritto:wow si sta creando un bel gruppone!! Gatto percheggeremo tutti sulla tua salitona??? heehe mi raccomando Fish va x primo visto ke la sua macchina avrà la frizione già rodata!!
cyaaa
Salitona?!? Oh ragazzi già la mia bella frizione Peggiò è durata la bellezza di 28mila km nn vorrei tartassare troppo anche questa (voglio dire...salite non ne faccio praticamente mai..se in piano dura solo 28mila... )!
Pernottamento confermato in mp, mi associo a Squalo per i beveraggi: potremmo portare qualche bozza di vino e dei fustini di birra... ok?
pjjs ha scritto:..... io ne una di 10 anni ed è meglio che abbia della compagnia.
Nessun problema..... Il mio amico Giotto sarà un ottimo baby sitter sia per tua figlia che per la "velina".... (esperienza di baby animatore )
:crybaby: voglio essere pure ioooooo!!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Squalo ha scritto:Beh, sentite, ho capito che si divide ma qui tutti portano qualcosa...
Io non mi propongo perche' ci tengo al Club e non voglio che restiate avvelenati dalle mie preparazioni culinarie pero' qualche bottiglietta di bianco e di rosso vorrrei portarla...
[-EndTymE-] ha scritto:Pernottamento confermato in mp, mi associo a Squalo per i beveraggi: potremmo portare qualche bozza di vino e dei fustini di birra... ok?
Va bene... aggiorno il primo post... ne prenderò un po' meno io
chicco67 ha scritto:La Frutta e verdura :pukel: è portata da Simona
Io porto il CENTERBE
Questo per amore della precisione!
Sorry... primo post aggiornato e corretto
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve