P.S. Scusate per l'auto sporca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trucco nuovo per la mia Leonessa
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao a tutti ragazzi. Volevo condividere con voi l'ultimo mio lavoretto alla mia leonessa. Ho verniciato con il Plasti Dip nero opaco la griglia anteriore cromata e gli specchietti. Appena mi arriva la bomboletta nuova finirò il lavoro verniciando anche lo stemma anteriore e posteriore e il cromato dai fendinebbia. Una buona giornata a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Re: Trucco nuovo per la mia Leonessa
Ottimo lavoro!!!!
Dove hai preso il plastidip?
È semplice da usare?
Grazie

Dove hai preso il plastidip?
È semplice da usare?
Grazie

Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
Ciao, si è molto semplice, dai una 3 mani con 30 minuti d'intervallo l'una dall'altra. Una volta stancato del colore e vuoi tornare all'originale basta che togli la prllicola che si forma 
Io l'ho acquistato su ebay a 20 euro compresa spedizione.
Prendi l'originale perchè gli altri non reggino molto e si sfogliano dopo un po.
Io l'ho acquistato su ebay a 20 euro compresa spedizione.
Prendi l'originale perchè gli altri non reggino molto e si sfogliano dopo un po.
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao...ottimo lavoro!!complimenti davvero!!
Volevo chiederti ma tu avevi già usato questo prodotto??hai gia provato a rimuoverlo??è facile??
Volevo chiederti ma tu avevi già usato questo prodotto??hai gia provato a rimuoverlo??è facile??

No io mai usato, ma mi ha aiutato un amico che lo usa spesso per la sua auto e moto. L'anno scorso ha colotrato i cerchi della sua mini e sono ancora perfetti 
Per la rimozione è molto semplice e veloce
Per la rimozione è molto semplice e veloce
Ottimo lavoro complimenti
ora è d'obbligo colorare anche il leone 

-
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti x le modifiche,davvero azzeccate!!

PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Complimenti piero! mi hai fregato l'idea, è da un sacco che pensavo di farlo ma non mi ero ancora deciso. Vada per il nero
Le calotte degli specchi le hai smontate o sei riuscito a farlo direttamente da montate?
Quante bombolette hai usato per fare tutto? 1?

Le calotte degli specchi le hai smontate o sei riuscito a farlo direttamente da montate?
Quante bombolette hai usato per fare tutto? 1?

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
- TheMax
- Peugeottista veterano
Ma di questo plastidip esistono altri colori o solo il nero?
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Cerca Plasti dip su google
o foliatec che è simile ma con la possibilità di avere colori lucidi 

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Grazie a tutti per i complimentiMic308 ha scritto:Complimenti piero! mi hai fregato l'idea, è da un sacco che pensavo di farlo ma non mi ero ancora deciso. Vada per il nero![]()
Quante bombolette hai usato per fare tutto? 1?![]()
Di bombolette ne ho usata una per ora per griglia e specchietti. Gli specchietti me li sono fatti smontare dal mio concessionario quando l'ho portata per il tagliando.
Mi raccomando prendete Plasti Dip e non foliatec....il secondo dopo un po si sfoglia....potevano chiamarlo SfoliatecMic308 ha scritto:Cerca Plasti dip su googleo foliatec che è simile ma con la possibilità di avere colori lucidi
A proposito di plasti dip ci sono molti colori e ci sono anche barattoli da 4 litri....uno che conosco si è fatto tutta la macchina argento opaco....stupenda!!!
Si ma dopo quanto tempo va via o comincia a rovinarsi? E se invece lo si
vuole rimuovere è un lavoro impegnativo o si riesce a fare facilmente e velocemente?
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vuole rimuovere è un lavoro impegnativo o si riesce a fare facilmente e velocemente?
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Guarda l'amico che mi ha aiutato ha verniciato i suoi cerchi e son durati un anno mezzo e poi ha venduto l'auto. Ora sto aspettando una settimana per far asciugare bene il plasti dip e poi provo lavare l'auto e vediamo come si comporta con le lance ad alta pressione. Se lo vuoi togliere è davvero una cavolata.
Provate a guardare i vari video su youtube scrivendo plasti dip
Provate a guardare i vari video su youtube scrivendo plasti dip
Guarda io avevo colorato i foderi delle forcelle della mia moto col plastidip (4 mani) ma dopo poco ha iniziato a sfogliarsi.piero79 ha scritto: Mi raccomando prendete Plasti Dip e non foliatec....il secondo dopo un po si sfoglia....potevano chiamarlo Sfoliatec
Amici motociclisti mi hanno consigliato il foliatec che è piu resistente (e infatti costa qualcosina di piu)