Devi andare nelle impostazioni audio e puoi scegliere tra 4 diversi suoni.fabri815 ha scritto:Dove si possono cambiare? A me oggi è capitato che non si sentiva il suono delle frecce poi ha ripreso bah
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difetto motore....service
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Difetto motore....service
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Wow grazie!
Salve!maxim63 ha scritto:Ciao,
L'auto è NLT, aziendale, paghiamo un fisso mensile e non ci dicono i costi dei tagliandi.
Mi spiace ma non so proprio dirtelo.
Ciao
Ho ritirato ieri sera dalla concessonaria peugeot la mia 308 allure 1.2 130 CV. Dopo 3 ore mi si è accesa la spia gialla col su scritto difetto morore...A soli 40 km di vita l'ho portata oggi nell' officina autorizzata Peugeot. Il tecnico facendo la diagnosi ha riscontratto che il guasto secondo lui dipende dal catalizzatore....Non è sicuramente il tagliando da fare! non so che dire!!!
Ciao a tutti!
Ho ritirato ieri sera dalla concessonaria peugeot la mia 308 allure 1.2 130 CV. Dopo 3 ore mi si è accesa la spia gialla del morore...A soli 40 km di vita l'Ho portata oggi nell' officina autorizzata Peugeot. Il tecnico facendo la diagnosi ha riscontratto che il guasto probabilmente dipende dal catalizzatore.Sono andato a ritirarla questa sera, provisoriamente il meccanico è riuscito a togliere la spia gialla ma dopo che ho fatto una decina di km si è accesa di nuovo! domani la riporterò in officina....speriamo bene e che non mi faccia dannare....perchè sono molto scoraggiato!
Ho ritirato ieri sera dalla concessonaria peugeot la mia 308 allure 1.2 130 CV. Dopo 3 ore mi si è accesa la spia gialla del morore...A soli 40 km di vita l'Ho portata oggi nell' officina autorizzata Peugeot. Il tecnico facendo la diagnosi ha riscontratto che il guasto probabilmente dipende dal catalizzatore.Sono andato a ritirarla questa sera, provisoriamente il meccanico è riuscito a togliere la spia gialla ma dopo che ho fatto una decina di km si è accesa di nuovo! domani la riporterò in officina....speriamo bene e che non mi faccia dannare....perchè sono molto scoraggiato!
Cavoli Kekko che giramento di p..le
Ha solo 40km
Ti auguro di risolvere già da domani altrimenti

Ha solo 40km

Ti auguro di risolvere già da domani altrimenti

Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
-
- Peugeottista D.O.C.
Capita di tanto in tanto anke a me ke si accendono spie di varia natura,service e freno elettrico ,addirittura quando si accese quella del freno improvvisamente si bloccarono le ruote ,x fortuna andavo a passo d'uomo......spenta e riaccesa e tutto sparito x fortuna......
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Se ha ragione nell aprima sua affermazione capirai che quello che ha fatto poi prima di darti l'auto era totalmente inutile ai fini del problema. La soluzione è sostituire il componente se è veramente luiKekko76 ha scritto:Ciao a tutti!
la diagnosi ha dato esito positivo...cioè non risultano guasti! in effetti va bene...solo che questa spia non è normale che ci sia!
é stato riscontrato un difetto del catalizzatore! pezzo ordinato e la prossima settimana lo cambiano!
CVD...Kekko76 ha scritto:é stato riscontrato un difetto del catalizzatore! pezzo ordinato e la prossima settimana lo cambiano!
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a TUTTI,
è la prima volta che mi iscrivo ad un forum...
Sabato mattina 16/01/2015 è successa la stessa cosa alla mia....ero diretto a Fiumicino per una passeggiata e mentre tiravo un pochino l'auto....(cambio automatico in sport)....mi ha dato lo stesso errore con spia service fissa....proseguo ed arrivo a Fiumicino...(premetto che l'auto non ha dato alcun problema motoristico...ero anche a velocità sostenuta...)...al primo semaforo rosso ne approfitto per riavviare l'auto....dopo qualche metro si ripresenta il problema continuo la mia marcia e dopo sparisce tutto.....da lì non è più ricomparso (fortunatamente)....
Sono stato già in PEUGEOT dove l'hanno controllata tramite computer...(purtroppo non avevano le diagnosi perchè in aggirnamento A milano...e ti pareva?!?)....hanno trovato più errori in centralina e non sono riusciti ad eliminarli....dovrò riportarla e lasciarla con più calama....Che NOIA
!!!!!!...premetto che l'auto a 3320 Km....
Volevo sapere a Lei come è andata quando l'ha portata in officina....o se qualcuno può aiutarmi...
Grazie e buona giornata.
è la prima volta che mi iscrivo ad un forum...
Sabato mattina 16/01/2015 è successa la stessa cosa alla mia....ero diretto a Fiumicino per una passeggiata e mentre tiravo un pochino l'auto....(cambio automatico in sport)....mi ha dato lo stesso errore con spia service fissa....proseguo ed arrivo a Fiumicino...(premetto che l'auto non ha dato alcun problema motoristico...ero anche a velocità sostenuta...)...al primo semaforo rosso ne approfitto per riavviare l'auto....dopo qualche metro si ripresenta il problema continuo la mia marcia e dopo sparisce tutto.....da lì non è più ricomparso (fortunatamente)....
Sono stato già in PEUGEOT dove l'hanno controllata tramite computer...(purtroppo non avevano le diagnosi perchè in aggirnamento A milano...e ti pareva?!?)....hanno trovato più errori in centralina e non sono riusciti ad eliminarli....dovrò riportarla e lasciarla con più calama....Che NOIA

Volevo sapere a Lei come è andata quando l'ha portata in officina....o se qualcuno può aiutarmi...
Grazie e buona giornata.
Peugeot 308 2.0 blueHDI EAT6....allure +++++
-
- Peugeottista curioso
Scasute...
Peugeot 308 2.0 hdi EAT6...
Peugeot 308 2.0 hdi EAT6...
Peugeot 308 2.0 blueHDI EAT6....allure +++++