PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Primo tagliando
A 5 mila km non servirebbe farci assolutamente niente, praticamente è ancora come se fosse in rodaggio 

Re:
Te lo dice il libretto di uso e menutenzioneturtuv ha scritto:C'è chi ha pagato parecchi soldi, dipende dove si va. Ma questo buono sconto dove si trova? Nel sito MyPeugeot non lo vedo. Comunque volevo sapere una cosa, considerando che l'auto ha appena 5000km, è necessario cambiare l'olio? Altrimenti il tagliando si ridurrebbe soltanto ad un controllo ed eventuale cambio del filtro antipolline.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista veterano
Re:
Ciao. Il buono sconto te lo manda direttamente la tua concessionaria, per me è stato così, tranne il primo, subito dopo l'acquisto. La quello mi pare sua stato mandato a tutti da peugeot Italia. Ti arriva tramite mail l'avviso del buono e su My peugeot ci vai solo per scaricarlo.turtuv ha scritto:C'è chi ha pagato parecchi soldi, dipende dove si va. Ma questo buono sconto dove si trova? Nel sito MyPeugeot non lo vedo. Comunque volevo sapere una cosa, considerando che l'auto ha appena 5000km, è necessario cambiare l'olio? Altrimenti il tagliando si ridurrebbe soltanto ad un controllo ed eventuale cambio del filtro antipolline.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re:
sui dettagli del tagliando,c'e' scritto ogni xx km oppure ogni anno,quindi devi farlo comunque.l'uso per lo piu' urbano che ne fai tu ,e' definito come uso intensivo,quindi a maggior ragione devi tagliandare ogni annoturtuv ha scritto:C'è chi ha pagato parecchi soldi, dipende dove si va. Ma questo buono sconto dove si trova? Nel sito MyPeugeot non lo vedo. Comunque volevo sapere una cosa, considerando che l'auto ha appena 5000km, è necessario cambiare l'olio? Altrimenti il tagliando si ridurrebbe soltanto ad un controllo ed eventuale cambio del filtro antipolline.

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Re: Re:
Più che altro forse perchè è il primo olio del motore e per la garanzia, altrimenti può farlo tranquillamente ogni due anni..goliaz ha scritto:sui dettagli del tagliando,c'e' scritto ogni xx km oppure ogni anno,quindi devi farlo comunque.l'uso per lo piu' urbano che ne fai tu ,e' definito come uso intensivo,quindi a maggior ragione devi tagliandare ogni annoturtuv ha scritto:C'è chi ha pagato parecchi soldi, dipende dove si va. Ma questo buono sconto dove si trova? Nel sito MyPeugeot non lo vedo. Comunque volevo sapere una cosa, considerando che l'auto ha appena 5000km, è necessario cambiare l'olio? Altrimenti il tagliando si ridurrebbe soltanto ad un controllo ed eventuale cambio del filtro antipolline.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
io e turtuv abbiamo lo stesso motore,i dettagli del tagliando parlano chiaro:sotto un tot di km annui,20000 mi pare,il tagliando va fatto ogni anno,con l'uso intensivo che e' quello maggiormente urbano.x usi meno intensivi,adesso non ricordo,domani me lo guardo,anche se non penso che chi si fa piu' di 20000 km annui,non abbia scelto il benzinascotty ha scritto:Più che altro forse perchè è il primo olio del motore e per la garanzia, altrimenti può farlo tranquillamente ogni due anni..goliaz ha scritto:sui dettagli del tagliando,c'e' scritto ogni xx km oppure ogni anno,quindi devi farlo comunque.l'uso per lo piu' urbano che ne fai tu ,e' definito come uso intensivo,quindi a maggior ragione devi tagliandare ogni annoturtuv ha scritto:C'è chi ha pagato parecchi soldi, dipende dove si va. Ma questo buono sconto dove si trova? Nel sito MyPeugeot non lo vedo. Comunque volevo sapere una cosa, considerando che l'auto ha appena 5000km, è necessario cambiare l'olio? Altrimenti il tagliando si ridurrebbe soltanto ad un controllo ed eventuale cambio del filtro antipolline.

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Esattamente! Turtuv una volta scaduta la garanzia, se continui a fare queste percorrenze fallo ogni due anni.. farlo ogni 5 mila km non ha senso, è buttare via i soldi.scotty ha scritto: Più che altro forse perchè è il primo olio del motore e per la garanzia, altrimenti può farlo tranquillamente ogni due anni..
Ragazzi ma il filtro antipolline si riesce a cambiarlo da soli. Ricordo che alla 307 era una cavolata farlo. Qualcuno sa dove si trova altrimenti mi vado a sfogliare il libretto.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Non c`e` sul libretto, ma dovrebbe sempre stare davanti al passeggero sotto il portaoggettimarire ha scritto:Ragazzi ma il filtro antipolline si riesce a cambiarlo da soli. Ricordo che alla 307 era una cavolata farlo. Qualcuno sa dove si trova altrimenti mi vado a sfogliare il libretto.
Sulla 307 era nel vano motore verso il parabrezza.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
goliaz non penso di ricadere nell'uso intensivo solo perchè faccio maggiormente città. Anche se non avessi fatto solo città, avrei fatto al massimo il doppio dei km.goliaz ha scritto:io e turtuv abbiamo lo stesso motore,i dettagli del tagliando parlano chiaro:sotto un tot di km annui,20000 mi pare,il tagliando va fatto ogni anno,con l'uso intensivo che e' quello maggiormente urbano.x usi meno intensivi,adesso non ricordo,domani me lo guardo,anche se non penso che chi si fa piu' di 20000 km annui,non abbia scelto il benzinascotty ha scritto:Più che altro forse perchè è il primo olio del motore e per la garanzia, altrimenti può farlo tranquillamente ogni due anni..goliaz ha scritto:sui dettagli del tagliando,c'e' scritto ogni xx km oppure ogni anno,quindi devi farlo comunque.l'uso per lo piu' urbano che ne fai tu ,e' definito come uso intensivo,quindi a maggior ragione devi tagliandare ogni annoturtuv ha scritto:C'è chi ha pagato parecchi soldi, dipende dove si va. Ma questo buono sconto dove si trova? Nel sito MyPeugeot non lo vedo. Comunque volevo sapere una cosa, considerando che l'auto ha appena 5000km, è necessario cambiare l'olio? Altrimenti il tagliando si ridurrebbe soltanto ad un controllo ed eventuale cambio del filtro antipolline.
Per questo dico, magari non ha nemmeno senso farlo ora. Oppure sono obbligato visto che è in garanzia?Paol ha scritto:Esattamente! Turtuv una volta scaduta la garanzia, se continui a fare queste percorrenze fallo ogni due anni.. farlo ogni 5 mila km non ha senso, è buttare via i soldi.scotty ha scritto: Più che altro forse perchè è il primo olio del motore e per la garanzia, altrimenti può farlo tranquillamente ogni due anni..
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
Se vuoi mantenere la garanzia lo devi fare.turtuv ha scritto:goliaz non penso di ricadere nell'uso intensivo solo perchè faccio maggiormente città. Anche se non avessi fatto solo città, avrei fatto al massimo il doppio dei km.goliaz ha scritto:io e turtuv abbiamo lo stesso motore,i dettagli del tagliando parlano chiaro:sotto un tot di km annui,20000 mi pare,il tagliando va fatto ogni anno,con l'uso intensivo che e' quello maggiormente urbano.x usi meno intensivi,adesso non ricordo,domani me lo guardo,anche se non penso che chi si fa piu' di 20000 km annui,non abbia scelto il benzinascotty ha scritto:Più che altro forse perchè è il primo olio del motore e per la garanzia, altrimenti può farlo tranquillamente ogni due anni..goliaz ha scritto:sui dettagli del tagliando,c'e' scritto ogni xx km oppure ogni anno,quindi devi farlo comunque.l'uso per lo piu' urbano che ne fai tu ,e' definito come uso intensivo,quindi a maggior ragione devi tagliandare ogni annoturtuv ha scritto:C'è chi ha pagato parecchi soldi, dipende dove si va. Ma questo buono sconto dove si trova? Nel sito MyPeugeot non lo vedo. Comunque volevo sapere una cosa, considerando che l'auto ha appena 5000km, è necessario cambiare l'olio? Altrimenti il tagliando si ridurrebbe soltanto ad un controllo ed eventuale cambio del filtro antipolline.
Per questo dico, magari non ha nemmeno senso farlo ora. Oppure sono obbligato visto che è in garanzia?Paol ha scritto:Esattamente! Turtuv una volta scaduta la garanzia, se continui a fare queste percorrenze fallo ogni due anni.. farlo ogni 5 mila km non ha senso, è buttare via i soldi.scotty ha scritto: Più che altro forse perchè è il primo olio del motore e per la garanzia, altrimenti può farlo tranquillamente ogni due anni..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Allora lo faccio, ho un altro anno di garanzia e lo voglio usare fino all'ultimo giorno.Niko ha scritto:Se vuoi mantenere la garanzia lo devi fare.turtuv ha scritto:goliaz non penso di ricadere nell'uso intensivo solo perchè faccio maggiormente città. Anche se non avessi fatto solo città, avrei fatto al massimo il doppio dei km.goliaz ha scritto:io e turtuv abbiamo lo stesso motore,i dettagli del tagliando parlano chiaro:sotto un tot di km annui,20000 mi pare,il tagliando va fatto ogni anno,con l'uso intensivo che e' quello maggiormente urbano.x usi meno intensivi,adesso non ricordo,domani me lo guardo,anche se non penso che chi si fa piu' di 20000 km annui,non abbia scelto il benzinascotty ha scritto:Più che altro forse perchè è il primo olio del motore e per la garanzia, altrimenti può farlo tranquillamente ogni due anni..goliaz ha scritto:sui dettagli del tagliando,c'e' scritto ogni xx km oppure ogni anno,quindi devi farlo comunque.l'uso per lo piu' urbano che ne fai tu ,e' definito come uso intensivo,quindi a maggior ragione devi tagliandare ogni annoturtuv ha scritto:C'è chi ha pagato parecchi soldi, dipende dove si va. Ma questo buono sconto dove si trova? Nel sito MyPeugeot non lo vedo. Comunque volevo sapere una cosa, considerando che l'auto ha appena 5000km, è necessario cambiare l'olio? Altrimenti il tagliando si ridurrebbe soltanto ad un controllo ed eventuale cambio del filtro antipolline.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Primo tagliando
Ieri a Roma ho chiesto quanto costasse il primo tagliando mi hanno sparato 270 € ha detto perché incide molto l urea, questo sta fuori l urea al rifornitore costa meno di 50 cent al litro sono dei ladri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Una domanda: ho notato che il climatizzatore, nell'ultimo paio di mesi, ha iniziato a "fischiare", invece prima era silenziosissimo. C'è un modo per pulirlo? Secondo me è dovuto ad impurità, foglie e quant'altro. Il filtro antipolline già lo farò cambiare, ma se c'è qualche procedura particolare per pulire il clima potrei farla fare e inserirla nel tagliando.