Buongiorno,
ho provato ieri ad accedere al Service Box Peugeot al fine di accertare cosa "realmente" risulta sulla mia vettura (con specifico numero VIN identificativo).
Come indicato da altri utenti sul forum mi sono registrato (non come "privato") ed ho acquistato con €6 e spiccioli, un ora di accesso a "documentazione" pensando che fosse la sezione giusta... invece errata!
Al fine di evitare di provare tutte le sezioni del service box e quindi "buttare" inutilmente soldi a destra e manca, volevo sapere se qualcuno può indicarmi l'esatto percorso per verificare le eventuali anomalie/richiami del mia vettura.
Grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Service Box Peugeot - Accesso e consultazione
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Service Box Peugeot - Accesso e consultazione
ciao, io ho visto cosa ha fatto il capofficina nel mio caso ( rumore cambio ) e l'ho provato a casa:
sezione Diagnosi e poi Sintomo: poi clicchi sul gruppo motopropulsore / cambio e li si è aperta una voce "Rumori e vibrazioni nel vano motore". cliccandoci sopra, in basso nella pagina, si aprono delle righe tra cui anche i Tech. Service bulletin. ovviamente da casa se ci clicco sopra mi dice che è una informazione a pagameno.
spero di esserti stato utile.
ciao
sezione Diagnosi e poi Sintomo: poi clicchi sul gruppo motopropulsore / cambio e li si è aperta una voce "Rumori e vibrazioni nel vano motore". cliccandoci sopra, in basso nella pagina, si aprono delle righe tra cui anche i Tech. Service bulletin. ovviamente da casa se ci clicco sopra mi dice che è una informazione a pagameno.
spero di esserti stato utile.
ciao
208 1.6 ehdi 92 cv allure bianca navi + pack allure acquistata sett 2012
e da aprile 2015 abbiamo anche nuova 308 1.6 bluehdi business 120cv bianca
e da aprile 2015 abbiamo anche nuova 308 1.6 bluehdi business 120cv bianca
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille,
ogni informazione condivisa, anche se piccola è sempre importante.
Oggi farò qualche prova e poi vi aggiornerò con gli esiti,
ritengo possa tornare utile a tutti.
ogni informazione condivisa, anche se piccola è sempre importante.
Oggi farò qualche prova e poi vi aggiornerò con gli esiti,
ritengo possa tornare utile a tutti.
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
Malgrado i numerosi topic non riesco neanche a trovare dove registrarmi 

Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Foto
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 96&t=89249" onclick="window.open(this.href);return false;

BradipoMoribondo ha scritto:Malgrado i numerosi topic non riesco neanche a trovare dove registrarmi
- BradipoMoribondo
Ti ringrazio per il link, ma nella guida c`é scritto che i campi per la registrazione si trovano sotto quelli di connessionePaol ha scritto:http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 96&t=89249
BradipoMoribondo ha scritto:Malgrado i numerosi topic non riesco neanche a trovare dove registrarmi

Io nel mio browser sotto vedo visualizzato soltanto il campo per cambiare la lingua

Ritirata 26/07/2018
Accessori:
Foto
Ritirata 26/07/2018
Accessori:
Foto
ho inserito il mio numero di telaio e ho fatto come da gui da ma vedo che ci sono nuerosissime voci siccome auto lo comprata da 3 gg mi devo spaventare?
quelle voci appaiono anche se i problemi sono stati risolti?
perche vedo problemi tipo il devioluci, il clima che non riscalda, per non marlare dei problermi allo smeg!!! ecc ecc
perche vedo problemi tipo il devioluci, il clima che non riscalda, per non marlare dei problermi allo smeg!!! ecc ecc
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
plated ha scritto:ho inserito il mio numero di telaio e ho fatto come da gui da ma vedo che ci sono nuerosissime voci siccome auto lo comprata da 3 gg mi devo spaventare?
Se la tua auto rientra in una segnalazione tecnica o in più segnalazioni non é detto ché debba avere per forza quel determinato problema .
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco bianchisia|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver |logo scritta S|Calotte specchietti nere S|Estrattore gt line | Riposa piede + pedaliera alluminio gt line|
Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301
Eccola :http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101301
- BradipoMoribondo
RISOLTOBradipoMoribondo ha scritto:Ti ringrazio per il link, ma nella guida c`é scritto che i campi per la registrazione si trovano sotto quelli di connessionePaol ha scritto:http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 96&t=89249
BradipoMoribondo ha scritto:Malgrado i numerosi topic non riesco neanche a trovare dove registrarmi![]()
Io nel mio browser sotto vedo visualizzato soltanto il campo per cambiare la lingua
La risposta la ho trovata quì: http://www.peugeotforums.com/forums
Non mi compariva il bottone [Registrazione] perche al sito del service box non gli comodava il mio ISP.I think it may be due to their website not liking your ISP's server. Try using a proxy server (Google for details).

Ritirata 26/07/2018
Accessori:
Foto
Ritirata 26/07/2018
Accessori:
Foto
Ciao a tutti
Spulciando un po sul service box nei ricambi non sono riuscito a trovare lo schema con il collettore d'aspirazione
Qualcuno sarebbe così gentile da linkare
Grazie
Spulciando un po sul service box nei ricambi non sono riuscito a trovare lo schema con il collettore d'aspirazione
Qualcuno sarebbe così gentile da linkare
Grazie
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.