Moderatori: snorky, Moderatori
Io ho i cerchi della peugeot active e non mi piacciono ! Volevo cambiarli per renderla più bella tutto qui ! Cosa c'entra quanti km faccio o che gomme ho??Rob_80 ha scritto:Ci puoi dare qualche informazione in più? Come mai vuoi comprare degli altri cerchi? Per le gomme invernali? Quali cerchi e quali gomme ti hanno proposto e a che prezzo? Adesso che cerchi hai? Quanti km fai in un anno?
Sicuramente con i 17" stara' ancora meglio!alexbrg ha scritto:Io ho i cerchi della peugeot active e non mi piacciono ! Volevo cambiarli per renderla più bella tutto qui ! Cosa c'entra quanti km faccio o che gomme ho??Rob_80 ha scritto:Ci puoi dare qualche informazione in più? Come mai vuoi comprare degli altri cerchi? Per le gomme invernali? Quali cerchi e quali gomme ti hanno proposto e a che prezzo? Adesso che cerchi hai? Quanti km fai in un anno?
Ok, ora ti sei spiegato. Non so se lo sai, ma gli utenti del forum non sanno leggere nel pensiero. Tu non hai specificato né l'allestimento della tua 308, né i cerchi che monti, per cui io non posso saperlo.alexbrg ha scritto:Io ho i cerchi della peugeot active e non mi piacciono ! Volevo cambiarli per renderla più bella tutto qui ! Cosa c'entra quanti km faccio o che gomme ho??
i cerchi da 16 si montano solo x le invernali,daialexbrg ha scritto:Io ho i cerchi della peugeot active e non mi piacciono ! Volevo cambiarli per renderla più bella tutto qui ! Cosa c'entra quanti km faccio o che gomme ho??Rob_80 ha scritto:Ci puoi dare qualche informazione in più? Come mai vuoi comprare degli altri cerchi? Per le gomme invernali? Quali cerchi e quali gomme ti hanno proposto e a che prezzo? Adesso che cerchi hai? Quanti km fai in un anno?
e risparmi parecchio anche sui consumi,credimi.però la 308 con i 16 sembra un po' mosciaalexbrg ha scritto:Non saprei nemmeno io ragazzi ! Perché mi verrebbe da dire di prendere i 16 così risparmio sia soldi sulle gomme tengo quelle che ho è risparmio anche nel futuro ! Però non vorrei mai pentirmi dicendo che quelli da 17 essendo più grandi siano più belli !
qui entriamo nel soggettivo:x me tutti i mak x Peugeot sono inguardabilialexbrg ha scritto:Comunque i cerchi da 17 sono "msw 27 matt dark titanium" quelli da 16 invece sono " mak Antibes blackout mirror" o " mak f5 ice super dark"