CHE NE PENSATE?
VI INVIO ALCUNE FOTO...

Grazie! Luci e tergi automatici avrei preferito non averli...tanto sono inutili, soprattutto le luci (visto che in Italia dovresti sempre tenerle accese). E poi se una cosa non c'è non si può rompereneosp ha scritto:per quanto riguarda il tergicristallo automatico so che la posizione viene regolata (automaticamente) in base all'intensita' della pioggia...
comunque ti farò sapere meglio...
i fari direzionali sono molto utili e ritengo che sarebbe opportuno che la peugeot li montasse di serie! li ho provati su una strada piena di curve e tornanti e ti posso assicurare che fanno davvero tanto...
non credo siano disattivabili.
Ottimo!!!neosp ha scritto:il tergi ti posso assicurare che si puo' disattivare...
infatti lo porto disattivato...
Ma sulla XSI i fari direzionali non sono di serie....Grazie! Luci e tergi automatici avrei preferito non averli...tanto sono inutili, soprattutto le luci (visto che in Italia dovresti sempre tenerle accese). E poi se una cosa non c'è non si può rompere![]()
Però sulla XSi sono di serie e quindi me li tengo...
Ok!-EndTymE- ha scritto:p.s. Saba e Neosp, perchè non aggiornate il vostro profilo inserendo località e mettendo nella firma il modello di vettura, così siete completi
Mi permetto di correggerti. Sulla 207 è diverso. La leva del tergi ha la posizione auto in basso, al posto della battuta singola, poi salendo c'è lo 0, poi intermittenza, poi 1 ed infine 2.[-EndTymE-] ha scritto:Mi permetto di rispondere anche se nn ho una 207: i tergi dovrebbero essere come sulla 307, la prima posizione sulla leva (che corrisponde alla intermittenza più lenta e di fatto la elimina) attiva la tergitura automatica e la velocità di conseguenza si auto-adatta. I tergi non sono completamente automatici, neanche volendo: se lasci la leva sulla posizione auto al successivo riavvio della macchina la funzione viene cmq resettata, devi essere tu a riattivarli.
Le luci automatiche le puoi disattivare, sono inutili visto che adesso c'è l'obbligo di luci sempre accese e qui viene il bello: vai dal conce, ti fai attivare le luci diurne (luci sempre accese) e tramite il sensore crepuscolare in base alla luminosità esterna ti si accende/spegne solo l'illuminazione interna, così non hai più il problema luci accese = display invisibili di giorno.
Buona 207!
p.s. Saba e Neosp, perchè non aggiornate il vostro profilo inserendo località e mettendo nella firma il modello di vettura, così siete completi