comunque, che due OO, non mi va di intaccare componentistica originale per non rischiare di invalidare la garanzia

Tranquillo....nessun problema_lele77_ ha scritto:grazie caro... hai ragione, ma se non rispondo è solo perchè non ho null'altro da aggiungere....
comunque, che due OO, non mi va di intaccare componentistica originale per non rischiare di invalidare la garanzia
Scusatemi ragazzi, mi sono appena iscritto e la voglia di modificare è tanta, ma questo scarico è stato realizzato in realtà da qualcuno ? Vi ringrazio per le eventuali risposte !mirketto75 ha scritto:veramente l'ho gia' fatta la modifca....vero massidrago?![]()
![]()
![]()
Io non capisco a cosa tu ti riferisca.scarlet959 ha scritto:Scusatemi ragazzi, mi sono appena iscritto e la voglia di modificare è tanta, ma questo scarico è stato realizzato in realtà da qualcuno ? Vi ringrazio per le eventuali risposte !mirketto75 ha scritto:veramente l'ho gia' fatta la modifca....vero massidrago?![]()
![]()
![]()
Eh non sapevo che fosse solo un semplice tubo che si potesse sostiruire con uno comune:) co farei un pensierino a quello di mirketto pero dal video mi spaventa un po:))) se lasciassi il terminale di serie come sarebbe suono?massi.drago ha scritto:Se si tratta di togliere il solo centrale non vedo perchè spendere per un costoso pezzo di raccordo della supersprint che comunque comporta il taglio dello scarico originale essendo questo in pezzo unico. Vai da un bravo saldatore di marmitte ti taglia il centrale e ci salda al suo posto un tubo
Perché ho uno scarico completo supersprint,vendutomi da un mio amico ad un prezzo irrinunciabile....per poi mappare a dovere...io ora ho centrale e silenziatore...quello che devo montare ha anche cat200 celle e downpipe...essenziali per fare poi una buona mappatura....se no non lo avrei mai tolto...neanche morto...Roope ha scritto:Come mai?