Ciao Marino allora mi pare di capire che tu hai la berlina giusto? Allora fai cosi, alza il pannello che copre la ruota di scorta e se hai anche tu quella base di polistirolo toglila e affacciati sotto lato sx del bagaglio, dovrebbe stare in basso dietro la moquette, in effetti vicino alla fiancata posteriore, vedi nelle pagine precedenti ce la foto del mio ampli, ti fai un'idea di come e fatto.
Per il tuo impianto ti posso dire questo che mi ha consigliato il mio istallatore, come ampli lascia perdere hertz specie se ascolti quel tipo di musica, anche io ascolto il Jazz soul ed altro e allora vai di Audison, io ti consiglio come il mio SR4 che ha una timbrica più dolce e dettagliata e poi e nettamente superiore a quello elencato da te, per i kit anche focal puo andare come anche esk 165 che ho messo dietro, ottimo il sub, io volevo prendere quello più grande il 25.5 ma poi mi e capitata un'occasione su questo che ho e lo preso.
Io ti consiglio di amplificare anche il posteriore che e tutt'altra cosa, difatti io volevo amplificare in attivo con i 4 canali solo l'anteriore e lasciare il posteriore all?autoradio originale ma alla fine e stato meglio amplificare tutti e 4 i canali e poi ti regoli i livelli sull'ampli a secondo delle sensibilità, il sub e ottimo, prendi quello che per il prezzo che ha e un buon sub vai tranquillo ma se riesci prendi un ampli dedicato a lui che e meglio

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449