Questi 3 anni sn volati,ed è arrivato il momento di trarre qualche conclusione!
Sono soddisfatto di lei??certoooo

Fin dall'acquisto ho capito che dovevo averla.In vendita in una concessionaria Peugeot del medio Friuli a 15400€ con 11 mesi di vita e gia 44000km sul groppone.
Ma le parole di conforto del mio meccanico sui km che aveva mi ha fatto optare x il SI....quelle e il fatto che lui,se l'è presa in consegna vendendomela poi a me a 14600€!!
Non mi ha fatto pagare il passaggio del ritiro della mia 206 e in piu mi ha incluso nel prezzo 4 michelin alpin nuovi con cerchi in ferro nuovi xke il gg del ritiro nevicava.
Negli anni che sn seguiti oltre ai tagliandi regolari mi ha chiesto solo una lampadina anabagliante e un sensore del ABS ant dx.....dopo sl gasolio.
Queste cose mi fanno optare x tenermela fino alle cadute delle portiere!!

Ma c'è qualcosa che manca...quando avevo la 206 mi perdevo a guardarla...le facevo foto su foto,la trovavo bellissima;anche la 308 mi piace ma manca quel brivido.
Infatti nn passa giorno che la mia 206 nn mi manchi...
Ma bisogna concentrarsi sulla strada che abbiamo davanti,e sarò orgoglioso di farla a bordo di questa 308 ringraziando Peugeot x l'ottimo lavoro.
Spero tra 7 anni di essere ancora qui,in questo forum a festeggiare con voi i miei 10anni con la mia culona!!

A presto e come sempre viva PASSIONEPEUGEOT