ragazzi oggi mi son messo a " squadrare " e spulciare la 208 una domanda: ma ha voi hanno dato un kit denominato " service"??? io non parlo del kit di riparazione ruota, ma di un ulteriore " borsetta" che la conce mi ha dato con la vettura. nel kit " service" ho trovato dentro : kit lampade philips di tutta la macchina in scatolina in plastica marchiata peugeot, luce a led con rispettive pile, guanti in stoffa, kit panni di pulizia disinfettanti, e altra roba.... ma è normale?? quando comprai la 500 nel 2008.... tutta sta roba non c'era...
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
ottimo! allora è un qualcosa in piu che da peugeot ai suoi acquirenti
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
state tranquilli che tutto quello che vi regala la concessionaria, in realtà lo pagate voi....eheheheh
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
ma qui si parla del kit service....e solo di quello
certo che se uno compra due auto, può farsi fare dei "regali" come le catene e altri accessori...ma ciò non toglie che il prezzo del kit service lo paga, di solito l'acquirente nella famigerta voce "approntamento veicolo emessa in strada"
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Nel mio preventivo è scritto Kit Allestimento Preconsegna + PFU DM110411 82: costo 102,82.
Hanno detto che comprende il triangolo, ora adeguato a nuove norme, e che è obbligatorio. Ma ho letto che non è vero, e che in teora si potrebbe rifiutare, a meno che non sia compensato dallo sconto (cosa che è avevnuta nel mio caso)
PFU DM110411 82: pneumatici fuori uso, ai sensi del decreto ministerianle n. 82 dell'11/04/2011.