Sono solo 10 giorni che ho portato a casa la mia 207cc Roland Garros 1.6VTi grigio scuro, che presto gaserò a gpl*
Fu un amore clandestino nato dall'incontro con una 207cc Feline rossa di una ex fidanzata (lei mai mancata

Ma eccomi qui con la mia Leoncina CoupèCabrio con questo bel motore scattante.... l'ho cercata VTi perchè il diesel non lo digerisco sull'auto personale (stesso discorso il 4 tempi sulle moto sportive, ho tutte 2 tempi)... perfino il furgone personale l'ho preso a benza/gpl Fiat Ducato con motore RFW del gruppo PSA

Non c'è bisogno di accogliermi nel club del consumo di olio, come ripeto vengo da 15 anni di AlfaRomeo vecchia scuola... quindi sempre meno di prima......... comunque percorsi 1000 km fin'ora senza notare nessun calo del livello (magari saranno anche i soli 33mila km del motore.. staremo a vedere).
In settimana cambierò subito già l'olio perchè dall'ultimo cambio meno di 14mila km... ma 2 anni a marzo (la famiglia che l'aveva prima la metteva in strada solo nella bella stagione), userò Mobil New Life 0w40.
Eeeeeeeeecco qua! Se avete bisogno fate un fischio!

Ciaoooooo o o o o o o o o!!!!!!!!