PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Esperienza negativa Assistenza Peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Esperienza negativa Assistenza Peugeot

Messaggio da Gian »

Army1978 ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che la cosa l'ho segnalata alla casa madre ed infatti sono loro che mi hanno regalato il tagliando e vi posso assicurare che sono stati diffidati come concessionaria quindi alla prossima lamentela potrebbero prendere provvedimenti molto seri nei loro confronti..... E poi il meccanico mi ha chiamato a casa per scusarsi e la voce gli tremava sicuramente avrà avuto un mega cazziatone......
Ciao
Scusa la franchezza
Siamo dinnanzi alle solite manfrine italiane, dove passata la tempesta tutto torna come prima. DI questi casi ne ho già visti e a nulla son serviti i vari richiami verbali.....
Quelli non meritano la rappresentanza del marchio Peugeot fidati !!
Ci rimettiamo tutti noi oltre alla casa. Qui sul forum, si parla tanto di efficienza, professionalità e onestà delle officine.....
Diamo una mano a casa Peugeot a trovarsi un'altra officina più seria, professionale e soprattutto ONESTA !!
Per il bene e l'interesse di tutti
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Ti posso assicurare che hanno sbagliato portone....e che non se la caveranno con un tagliando e delle scuse al telefono.....

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Poi magari ci rimette il meccanico, prendono provvedimenti su di lui e gli altri continuano a fare lo stesso..
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Harryxs ha scritto:Poi magari ci rimette il meccanico, prendono provvedimenti su di lui e gli altri continuano a fare lo stesso..
Ma infatti a quanto ho capito è un uso e costume della concessionaria e quindi il meccanico lo faceva perché autorizzato nemmeno mi va però di rovinare un padre di famiglia...perché ricordiamoci che alla fine ci rimettono sempre i più deboli....guardate lo scandalo vw il dirigente responsabile ha preso milioni di euro di buona uscita e molti operai si sono visti negare il rinnovo di contratto con le famiglie a carico.....ma cosa ci vogliamo aspettare? Poi di sicuro ci rimette il meccanico e basta anche perché questa concessionaria vende tantissimo qui vicino....figuriamoci se Peugeot vuole perdere questo rivenditore...

Giancarlo Martella
Peugeottista veterano

Messaggio da Giancarlo Martella »

Pensa che ha un officina peugeot mi voleva convincere che la mia 308 aveva una sola batteria che serviva sia per tutte le funzioni che per lo start e stop 😂
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Army1978 ha scritto:
Harryxs ha scritto:Poi magari ci rimette il meccanico, prendono provvedimenti su di lui e gli altri continuano a fare lo stesso..
Ma infatti a quanto ho capito è un uso e costume della concessionaria e quindi il meccanico lo faceva perché autorizzato nemmeno mi va però di rovinare un padre di famiglia...perché ricordiamoci che alla fine ci rimettono sempre i più deboli....guardate lo scandalo vw il dirigente responsabile ha preso milioni di euro di buona uscita e molti operai si sono visti negare il rinnovo di contratto con le famiglie a carico.....ma cosa ci vogliamo aspettare? Poi di sicuro ci rimette il meccanico e basta anche perché questa concessionaria vende tantissimo qui vicino....figuriamoci se Peugeot vuole perdere questo rivenditore...
Ciao
Dinnanzi a delle truffe perché il pieno di gasolio intanto è andato e se per provare una macchina c'è bisogno far fuori circa un pieno di gasolio tu chiamala come meglio credi per me è truffa.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Gian ha scritto:
Army1978 ha scritto:
Ciao
Dinnanzi a delle truffe perché il pieno di gasolio intanto è andato e se per provare una macchina c'è bisogno far fuori circa un pieno di gasolio tu chiamala come meglio credi per me è truffa.
;-)
Ma infatti non ho detto che non sia una truffa ma solo che pagherebbe l'ultima ruota del carro....senza offesa per quest'ultima...le case automobilistiche sono furbe....se hanno galline d'oro non se le lasciano scappare, molto più semplice licenziare un dipendente che perdere migliaia di euro

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

non è un comportamento lecito.
se si deve provare l'autovettura dopo una riparazione meccanica, non sono giustificati neanche solo 15km.
Pensa tu se durante la loro pausa pranzo facevano un incidente o peggio rubavano la macchina

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”