PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

immobilizer sulla chiave

Tronketto
Peugeottista curioso

immobilizer sulla chiave

Messaggio da Tronketto »

Ciao a tutti, ho da pochissimo cambiato il blocchetto della mia 106 visto che si era rotta la molla di ritorno al suo interno, visto che il rivenditore mi ha chiesto 200€ solo il blocchetto ho deciso di comprarla su ebay a 50€ nuova, dopo aver finito l'installazione mi sono accorto che la macchina nn parte anche se la vecchia chiave (quella con il chip) è nello stesso portachiave quindi vicinissima.....cosi adesso per far partire la macchina lascio la vecchia chiave nell'antenna dell'immobilizer e con l'altra giro il bloccheto.....mi sembra di essere nicolas cage in fuori in 60 secondi che ruba una 106........
con me ho il cavo OBD e MPPS e il loro relativi programmi e su internet ho trovato OtoCheck V2 Immo secondo voi posso sbloccare immobilizer?????

Angel106
Peugeottista veterano

Re: immobilizer sulla chiave

Messaggio da Angel106 »

Ciao.
La tua 106 è euro 2 o euro 3?

Torna a “106”