ghalba ha scritto:si comincia dalla placca in alluminio bisogna alzarla dalla parte più lunga lato esterno con una leva di plastica mi raccomando altrimenti la strisci facilmente, poi c'è una vite sotto la placca e un'altra a meta porta subito sopra il porta oggetti in basso a metà orizzontalmente e l'ultima sotto il pannello di rivestimento nella parte più bassa del pannello sempre a metà orizzontalmente e con le viti abbiamo finito.
sempre con una leva di plastica cominci a tirare il pannello verso l'esterno iniziando dalla parte bassa per alzare il pannello sui tre lati (dx-sx e basso) devi fare attenzione sul lato esterno della porta in alto c'è un fermo da togliere in metallo (nella seconda foto vedi la posizione del fermo in alto a destra dove c'è quella plastica bianca) nella parte interna del medesimo tra pannello e lamiera con un filo di ferro altrimenti se tiri senza togliere questo fermo rompi tutto. quando hai staccato il pannello sfili i blocchetti che ci sono sui comandi dei finestrini e il gioco è fatto.
la prima volta procedi con cautela , una volta capito il meccanismo ci metti 5 minuti.
se ha dubbi chiedi pure magari con pm che mi arriva la notifica cosi ti rispondo subito....
PS: procurati in peugeot dei fermi blocca porta di ricambio (sono dei fermi bianchi che servono per bloccare il pannello della porta alla lamiera) perche smontando sicuramente qualcuno si romperà costa anche poco 0.75 centesimi l'uno io per sicurezza ne ho presi 20 con 15 euro ma almeno poi i pannelli non vibrano quando li rimetti su.
spero di essere stato chiaro...
Mi sapete dare descrizione e codice Peugeot dei fermi blocca porta che costano 0,75 centesimi l'uno?
Grazie