PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto con il touch screen

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Nicopla
Peugeottista curioso

Aiuto con il touch screen

Messaggio da Nicopla »

Salve a tutti, sono nuovo del forum, la mia 308 active 1.6 bluehdi 100 cv è arrivata questa settimana e ho iniziato a smanettare un po' con il touch screen.
Il primo problema che ho riscontrato è che non riesco a inserire il numero civico dell'indirizzo di destinazione del navigatore, ho notato che la tastiera oscura i tasti per guidare verso le soluzioni di testo possibili, ma nella strinda N* non può oscurare i numeri, così facendo non tiesco a immettere il num civico.
L'altro problema è che non riesco a configurare da touch le velocità di crociera e i limiti. Appena clicco sul simbolo del limite e inserisco il valore, pigio su conferma e non menorizza niente.

COME FUNZIONANO STI MACCANISMI INFERNALI?

Giancarlo Martella
Peugeottista veterano

Re: Aiuto con il touch screen

Messaggio da Giancarlo Martella »

Ciao. Per quanto riguarda il navigatore il sistema mostra le scelte disponibili abilitando i tasti sulla tastiera. se nella mappa non sono presenti i civici per quella strada automaticamente il sistema disabilità i numeri.

Per i limiti il sistema li memorizza ma non te lo mostra sul display.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto con il touch screen

Messaggio da Simone.87 »

Ciao, nulla da aggiungere a quello che già ti ha detto Giancarlo, solo che sarebbe buona norma presentarti nell'apposita sezione prima di postare sul forum :thumbright: :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”