Ciaoale1989 ha scritto:Allora mi rassereno ...grazie mille gian come sempre
Nel caso prova a fare la retro a velocità crescente e senti

Moderatore: Moderatori
Ciaoale1989 ha scritto:Allora mi rassereno ...grazie mille gian come sempre
Ciao,ale1989 ha scritto:Si proverò ma io ho avuto come l'impressione che vibrasse la frizione ed ha emesso questo suono
Ciao, serve per verificare se la frizione non slitta e se dato il notevole sforzo a cui è sottoposta non strappa.ale1989 ha scritto:Ciao gian ...ho fatto la prova non ho avvertito nulla di anomalo... da quello che ho capito la tua prova è per vedere se sento questa vibrazione che genera il suono ? O mi sbaglio. ?
ale1989 ha scritto:Grazie mille gian quindi è lo stesso se io metto il freno a mano... e alzo solamente la frizione. ? ho provanto anche cosi e sembra in salute la frizione .... la macchina si è abbassata e si sentiva il freno a mano come se lo volesse tirare ... ma ovviamente non ce la fa
Ciaoale1989 ha scritto:In sostanza bisogna dare molto gas... e non so se c'è un rimedio a questa cosa
Ciaoale1989 ha scritto:Oggi ...ho affrontato una bella salita ... eravamo in 4 ... allora la macchina con tutto il freno a mano ...non riesce a salire perche si spegne quasi subito ....di salire la macchina sale l'ho testato io .... ma bisogna tenerla a 2500 giri ...e nonostante io che aiuto molto la macchina con la frizione ...ovviamente è un regime anomalo di giri ....per far si che sale... ovviamente si è cominciata a scaldare la frizione perché sotto sforzo ed è salito un bel po di odore di frizione![]()
Direi che è una cosa grave che non abbiano testato la vettura su delle salite ripide...