Dopo una sosta ristoratrice

Oggi (circa 800 km. dopo) stesso problema.
O sono io o e' la macchina............... argh???
Domani officina e poi vediamo.
Saluti
ma le auto in sostituzione sono gratuite o a noleggio agevolato ?Matt ha scritto:Ti è andata pure bene!!!
A me si è fermata la mia nuova 407 dopo 400 Km!!!!!!! E' saltato il blocco ABS. Come auto sostitutiva ... una fantastica Croma 19 MJET. NO COMMENT!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io, grazie alla disponibilita' della CONCE, ho ormai da oltre 80 giorni una 407 2.0 HDI gratuita e questa situazione rimarra' tale fino alla consegna della nuova (quasi sicuramente andro' in ferie con l'auto sostitutiva).steverm ha scritto: ma le auto in sostituzione sono gratuite o a noleggio agevolato ?
Sono io un po' tardo di comprendonio: cos'avevi, sempre un'altra 407 ? E cos'hai ordinato? Una 407?407ste ha scritto:Io, grazie alla disponibilita' della CONCE, ho ormai da oltre 80 giorni una 407 2.0 HDI gratuita e questa situazione rimarra' tale fino alla consegna della nuova (quasi sicuramente andro' in ferie con l'auto sostitutiva).steverm ha scritto: ma le auto in sostituzione sono gratuite o a noleggio agevolato ?
Saluti
siDimafan ha scritto:cos'avevi, sempre un'altra 407 ?
siDimafan ha scritto:E cos'hai ordinato? Una 407?
Pensa che proprio questa mattina l'ho detto con Ornella....chicco67 ha scritto:E una 607 a prezzo di favore
Il call center è meglio lascialo perdere (vedi anche il mio post nel sito di 4Ruote): gli operatori sono supponenti ed ignoranti, nel senso che non sanno mai nulla e rimandano al coneccionario.407ste ha scritto:Questa mattina ho riconsegnato l'auto di cortesia alla CONCE (ieri ero rimasto a piedi due volte sempre per cali di potenza - turbo?).
Ho telefonato al servizio clienti di PEUGEOT ITALIA, dove la gentile signorina ha gentilmente risposto inoltro la sua situazione, visti i tempi di PEUGEOT mi sa che andro' a piedi per molto tempo.
Che schifo, se il CONCE si salva: quello che poteva fare ha fatto, PEUGEOT ITALIA fa veramente schifo
Basta pensare che:
- alla raccomandata di meta' marzo ha risposto due giorni fa (90 giorni), rimandandomi alla CONCE che per fortuna aveva provveduto senza aspettare che PEUGEOT si svegliasse;
- della vettura ordinata il 25 marzo non si sa niente (87 giorni);
- della possibilita' lasciata al CONCE di sostituire l'ordine della HDI con un 2.2 benzina, non se ne fa niente in quanto di 2.2 benzina non ce ne sono (parola di CONCE).
Possibile che non si rendano conto che la loro forza e' il CLIENTE, senza il CLIENTE loro non sono nessuno. Ed invece ci si scontra con un muro di gomma vergognoso da parte di una societa' come PEUGEOT.
Ormai penso che se entro un paio di giorni non succede niente, dovro' ACQUISTARE UNA VETTURA di un'altra marca e poi fare causa a PEUGEOT.
Se penso che in questi giorni dovrei ordinare una 207... forse sono proprio masochista.
Saluti
Gia' pensato, ma i tempi di consegna sono lunghissimi, autunno 2006.Dimafan ha scritto:Perché non pensi al 2.2 HDI: è un motore diverso e forse non ha qui problemi...