Anchio è mio figlio abbiamo comprato auto Peugeot , io 2008 mio figlio 208
la mia è robotizzata, con comandi al volante adattata, mi ha dato sempre problemi, per un piccolo urto dovuto alla mia inesperienza , ho urtato un muretto, il paraurti non se fatto niente , perciò mi sono ritenuto fortunato, ma poi mi sono accorto in seguito che non funzionava il climatizzatore, l'intercooler, alcuni tubi s'erano piegati , ecc ma dico a che serve il paraurti di quest'auto se non la protegge, è se facevo un incidente l auto si sfasciava ma mi rimaneva il paraurti.....ma sarà sicura quest'auto..mi sono arrabbiato molto ho scritto ho chiesto al concessionario ed alla Peugeot un incontro con un loro ispettore , non h avuto ancora risposta, se l'avrò vi farò sapere, ma sinceramente io ho avuto dal 1980 solo auto Ford che rimpiango di essermi innamorato della bellezza della 2008, le Ford sono un aLTRA COSA XME NON CI SONO PARAGONI ,
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] Inviato reclamo a Peugeot Italia
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: [308] Inviato reclamo a Peugeot Italia
...Beh... può succedere che il paraurti visivamente sembri integro... Però, visti i danni credo che sia tutt'altro che un piccolo urto. Non per contestare la tua posizione, ma sembra logico fare un'ispezione all'auto per verificare lo stato delle parti interne, tante volte basta alzare il cofano...
Anche prendendo una buca si possono fare danni che in un primo momento non sono visibili ma possono mettere in pericolo la sicurezza dell'auto.
Se rimpiangi le Ford, torna alla Ford. Le ho avute in famiglia. Non capisco dove siano "un aLTRA COSA XME NON CI SONO PARAGONI ". Spiegacelo. Altrimenti sono accuse che non servono a niente se non a mettere acido nel forum.
Per valutare, dovresti fare lo stesso "incidente" con le stesse caratteristiche (velocità, angolo d'impatto... ) e valutare. Detta così, proprio non ci sta!
Anche prendendo una buca si possono fare danni che in un primo momento non sono visibili ma possono mettere in pericolo la sicurezza dell'auto.
Se rimpiangi le Ford, torna alla Ford. Le ho avute in famiglia. Non capisco dove siano "un aLTRA COSA XME NON CI SONO PARAGONI ". Spiegacelo. Altrimenti sono accuse che non servono a niente se non a mettere acido nel forum.
Per valutare, dovresti fare lo stesso "incidente" con le stesse caratteristiche (velocità, angolo d'impatto... ) e valutare. Detta così, proprio non ci sta!
Peugeot 308 sw 1.6hdi feline, 18" assetto Eibach; ex 307 speed'up 2.0 hdi 136cv grigio alluminio, assetto H&R-Bilstein, distanziali; ex 307sw hdi nera, assetto distanziali ruote 17". ECCOLA
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"
Ma la 308 che c'entra?
Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
-:: Alex ::-
EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila
EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila
Re: [308] Inviato reclamo a Peugeot Italia
Guarda, io ho la tua stessa (ex) auto.baronebirra ha scritto:Dopo essermi sentito ripetere più volte -anche per iscritto- che "dalle verifiche attuate la concezione del suo mezzo risulta analoga alle altre vetture del Marchio di pari cilindrata e modello, non risultano criticità tali da richiedere un intervento risolutorio, in fase di diagnosi" ho risolto in un colpo solo tutti i problemi della mia vettura (vibrazioni in marcia, vibrazioni in frenata, dischi che si ovalizzano, silent block che non mi cambiano in garanzia, cambio robotizzato programmato da un neanderthal, etc...): l'ho data dentro per una vettura nuova, di certo non Peugeot (la quale non vedrà mai più un euro mio o di chiunque mi voglia prestare ascolto).
A me il robotizzato non ha mai dato eccessivi problemi. Funziona con una logica matematica ... quindi alle volte scala anche quando non dovrebbe ... ma basta saperlo per tenere su di giri l'auto in particolari situazioni e non ci sono problemi. Oppure uso le palette in manuale per correggere la marcia scalata.
Ma devo dire che a me il robotizzato piace.
Clima automatico.
Peugeot 308 1600 e-hdi 112 CV Sport Start&Stop Automatica
Born 03/2012
Colore Blu Metallizzato
Clima automatico.