PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Offerte Peugeot
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Re: Offerte Peugeot
Army1978, no. Non mi è arrivato nulla. Ho riprovato poi a ripetere la registrazione e il sito mi ha risposto che già esisteva la registrazione per il veicolo. Quindi suppongo sia andata a buon fine anche se non ho avuto mai risposta di conferma come aveva indicato il sito.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

Ok grz mille idemGiancarlo Martella ha scritto:Army1978, no. Non mi è arrivato nulla. Ho riprovato poi a ripetere la registrazione e il sito mi ha risposto che già esisteva la registrazione per il veicolo. Quindi suppongo sia andata a buon fine anche se non ho avuto mai risposta di conferma come aveva indicato il sito.
Io ho usufruito del buono da 40 euro per il tagliando che ho eseguito qualche giorno fa,ottimo.
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico.Peugeot205 GRD e 104 GL.
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Ma il buono ti è arrivato per posta, email, sull'applicazione mypeugeot o piccione viaggiatore?Danoli ha scritto:Io ho usufruito del buono da 40 euro per il tagliando che ho eseguito qualche giorno fa,ottimo.

Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015

Accedi a Mypeugeot dal pc e nn da smartphone io l'ho visto così..:.anche se ieri sera provando a scaricarlo mi diceva file pdf non caricato....riprovo oggiGiancarlo Martella ha scritto:Ma il buono ti è arrivato per posta, email, sull'applicazione mypeugeot o piccione viaggiatore?Danoli ha scritto:Io ho usufruito del buono da 40 euro per il tagliando che ho eseguito qualche giorno fa,ottimo.
Ieri arrivata mail da peugeot nella quale mi "omaggiano" del buono sconto di 30€ usufruibile per l'acquisto di accessori o per la manutenzione. Evviva! Giusto in tempo
(dico tra me e me) dato che tra pochi giorni ho appuntamento per il primo tagliando... la sera entro in my peugeot, e nelle offerte trovo oltre al buono da 30€ anche un altro da 40...
Ovviamente provo subito a scaricare quello da 40 ma mi da.. "il file pdf non è stato generato a causa di un problema tecnico, riprova più tardi" ...stessa cosa anche per quello da 30
dopo innumerevoli tentativi desistito e decido di riprovare l'indomani... ma niente! Provato e riprovato più volte poco fa ma sti benedetti buoni non me li fa scaricare
Sbaglio forse io qualcosa? Qualcuno che ha avuto lo stesso problemino è riuscito poi a risolverlo?

Ovviamente provo subito a scaricare quello da 40 ma mi da.. "il file pdf non è stato generato a causa di un problema tecnico, riprova più tardi" ...stessa cosa anche per quello da 30

Sbaglio forse io qualcosa? Qualcuno che ha avuto lo stesso problemino è riuscito poi a risolverlo?
Paol ha scritto:Ieri arrivata mail da peugeot nella quale mi "omaggiano" del buono sconto di 30€ usufruibile per l'acquisto di accessori o per la manutenzione. Evviva! Giusto in tempo(dico tra me e me) dato che tra pochi giorni ho appuntamento per il primo tagliando... la sera entro in my peugeot, e nelle offerte trovo oltre al buono da 30€ anche un altro da 40...
![]()
![]()
Ovviamente provo subito a scaricare quello da 40 ma mi da.. "il file pdf non è stato generato a causa di un problema tecnico, riprova più tardi" ...stessa cosa anche per quello da 30dopo innumerevoli tentativi desistito e decido di riprovare l'indomani... ma niente! Provato e riprovato più volte poco fa ma sti benedetti buoni non me li fa scaricare
![]()
![]()
Stesso tuo problema, ho un buono sconto da 40€ da utilizzare entro il 31 marzo, ho appena provato a scaricarlo e ottengo questo messaggio:
Il file PDF non stato generato a causa di un problema tecnico. Riprova pi tardi.
Spero di riuscirlo a scaricare per il prossimo tagliando, visto che pensavo di utilizzarlo in quell'occasione.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Uguale buono da 40€ e mi fa lo stesso messaggio.....se non riesco a scaricarlo in questi gg contatto Peugeot Italia
-
- Peugeottista D.O.C.
Anche a me...quello da 20€ ero riuscito a scaricarlo, questo da 40€ non me lo fa fare!!

Ho appena inviato una mail a Peugeot Italia dove spiegavo il problema del buono da 40€....vediamo se nei prossimi gg mi rispondono e vi faccio sapereSimone.87 ha scritto:Anche a me...quello da 20€ ero riuscito a scaricarlo, questo da 40€ non me lo fa fare!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Ok!!grazie Army

- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Grazie l'ho trovato.
Problema come il vostro
Problema come il vostro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Infatti proprio quello è il messaggio.....vediamo se risolviamo con la mail.....ciaoGiancarlo Martella ha scritto:Grazie l'ho trovato.
Problema come il vostro
- xardasfire
- Peugeottista curioso
anche io stesso problema!!! 

-
- Peugeottista veterano
Registrato ora a mypeugeot e ho trovato il coupon da 40euro
l'unica pecca è la non possibilità di non autorizzare la comunicazione a società terze ... onde evitare di essere tempestati di chiamate...
.

l'unica pecca è la non possibilità di non autorizzare la comunicazione a società terze ... onde evitare di essere tempestati di chiamate...

308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --