Innanzitutto volevo dirvi che siete una community molto preparata e da questo si vede quanto amate la vostra auto.
Io purtroppo sono reduce da un incidente in moto che mi ha "sbriciolato tutte le ossicine delle gambe
Nel frattempo che ero bloccato a casa ho avuto modo di farmi una cultura sul mondo delle macchine,e devo dirvi che mi sono subito innamorato della 2008.
Adesso però che ho da poco preso la patente e posso guidare solo macchine con cambio automatico,ho appena scoperto che il robotizzato sul diesel non lo fanno piu!
Qualcuno sa dirmi gentilmente il perchè di questa scelta da parte di Peugeot,e se magari è previsto un nuvo modello diesel con robotizzato?Adesso che posso finalmente prendere la macchina, quella che interessa a me non esiste più.
Un saluto a tutti!!

(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey