A tutti i forumisti possessori di modello con Park Assist, siccome sono indeciso se prendere questo optional sulla 2008 che mi appresto ad acquistare...volevo un chiarimento sul funzionamento.
Credo di aver capito che su Allure ci sono i sensori posteriori di serie, mettendo il P.A si aggiungono quelli anteriori e il "pilota automatico che ti gira il volante e ti aiuta a parcheggiare", quello che mi domando è se i sensori anteriori sono attivi anche senza premere il pulsante del P.A? o si attivano solo insieme al "manovratore invisibile" ?
Vi ringrazio in anticipo sperando di ricevere le vs. risposte.
Buona giornata a tutti.
Leo
I sensori anteriori sono sempre attivi anche senza premere il pulsante. Appena metti la retro o sei in prima e ti avvicini ad un ostacolo(ovviamente a bassa velocità) i sensori entrano in funzione. Ciao
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Ciao Fabio74, grazie per la celere risposta! quindi mi confermi che per "attivare il parcheggiatore abusivo" devi premere il pulsante? e che se hai il P.A quando fai manovra senza premere il tasto ti funzionano anche gli anteriori giusto? grazie era quello che volevo sentire
Sì ti confermo tutto. Anche perché nella mia che vedi in firma ho quei dispositivi. Quindi tutti i giorni li uso. Molto meno il P.A. faccio prima da solo.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Ciao a tutti,
il "Park Assist" in un anno non l'ho mai utilizzato.
Devo dire però che i sensori di parcheggio anteriori sono davvero utilissimi e solo quelli valgono la spesa; anche perché una sia pur minima ammaccatura farebbe quasi sicuramente spendere dal carrozziere più del costo dell'optional.
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.
Da possessore del Park Assist confermo parola per parola quanto ti hanno già scritto gli utenti che mi hanno preceduto!
I sensori anteriori si possono avere solo acquistandoli con questo Pack e sono molto ben tarati (al pari di quelli posteriori!).
Onestamente ho usato la funzione automatica per parcheggiare una volta sola, giusto per provarla; mentre l'ho usata varie volte per uscire da qualche parcheggio stretto ed è stata fenomenale!
Fidati, sono soldi ben spesi, soprattutto per i sensori!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Grazie ragazzi! dopo le vostre conferme....la mia nuova 2008 avrà il Park Assist, soprattutto per i sensori anteriori! buona giornata, siete stati gentilissimi.
io li ho avuti sulla vecchia e sulla nuova.. sono una mega comodita.. non uso mai di per se il Park Assist perche troppo meccaminoso.. ma i sensori di per se davanti sono utilissimi aiutano tantissimo.
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.