ragazzi ho una 207 1.4 hdi, non mi lamento dei consumi, ma è un poco lenta in ripresa.
avevo pensato ad una rimappatura. Voi che mi consigliate??? quanti cavalli vado ad aumentare??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quanti cavalli mi consigliate di aumentare???
-
Fiodena 207
- Peugeottista curioso
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: quanti cavalli mi consigliate di aumentare???
bhe tieni presente che una mappatura con 20 cv in + è già qualcosa di importante perche adesso ne hai 70 e sarebbe circa il 30% in + , di solito per non aver problemi con frizione e trasmissione se si sta nell'orbita del 20/255 non ci sono problemi
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
quanti cavalli mi consigliate di aumentare???
Ne basterebbero anche un 15 e modifiche alla coppia e altro che non sto qui a dire perché l'argomento è stato molto trattato...
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
-
morrapc@inwind.it
- Peugeottista curioso
Re: quanti cavalli mi consigliate di aumentare???
troppi cv rovini tutto il motore patisce, già i problemi sono tanti, rischi poi di dover rompere tutto come turbina alternatore e via dicendo.