PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori da montare in concessionaria

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Genesis59
Peugeottista novello

Messaggio da Genesis59 »

Una domanda.... Qualcuno sa dove trovare i costi dei vari accessori da montare eventualmente in concessionaria? Quando ritirerò la mia 2008 vorrei aggiungere le modanature alle porte, i gusci colorati dei retrovisori, forse il porta bici.... Ho trovato la brochure con l'elenco e i vari codici, ma da nessuna parte i prezzi. Grazie!
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel

uomoacceso
Peugeottista veterano

Re: Accessori da montare in concessionaria

Messaggio da uomoacceso »

http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... iers/2008/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io guardo qua per farmi un'idea, non so se ci siano altri siti..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

faber67
Peugeottista veterano

Messaggio da faber67 »

Fra l'altro su My Peugeot c'è un buono da 40 euro spendibile in accessori o manutenzione entro il 31/3. Speriamo solo che risolvano il problema tecnico di generazione del pdf per la stampa
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)

Genesis59
Peugeottista novello

Messaggio da Genesis59 »

Vero, ho visto adesso... Speriamo solo che arrivi prima del 31/3 !! Grazie...
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel

Family Man
Peugeottista novello

Messaggio da Family Man »

Ad oggi ancora non va....... :(
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

Damaur
Peugeottista curioso

Messaggio da Damaur »

Ciao a tutti, qualcuno ha messo i profili cromati sotto i finestrini? Se si dove aftermarket? In concessionaria non ci vado perché chiederebbero gli spropositi :?
Felice possessore di una 2008 active bianco banchisa 1.6 75 cv navigatore integrato tom tom europa, retrocamera ,pack urban plus + pack style + bracciolo e vasca bagagliaio

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

Li potresti trovare su Aliexpress, dovrebbero essere adesivi ma non so dirti di più riguardo qualità della cromatura e relativa duratura nel tempo della stessa e del suo biadesivo (che comunque dovrebbe essere 3M...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

RossCont
Peugeottista novello

Messaggio da RossCont »

lucabatti ha scritto:Li potresti trovare su Aliexpress, dovrebbero essere adesivi ma non so dirti di più riguardo qualità della cromatura e relativa duratura nel tempo della stessa e del suo biadesivo (che comunque dovrebbe essere 3M...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li ho acquistati da aliexpress ma sono in attesa di consegna e ci vorrà un bel mesetto anche a causa del capodanno cinese.
Tra l'altro su alibaba ci sono anche le cromature della calandra che nella versione active non sono comprese.
Sulla qualità posso dirvi che ho già acquistato altre cromature da aliexpress. Non stiamo parlando di gomma/plastica colorata, come i profili che si trovano su ebay, bensì di acciaio cromato (stainless steel) e quindi non dovrebbero esserci problemi di perdita della cromatura. I copri maniglie che ho acquistato e montato sono ottimi. Il biadesivo, lascia invece a desiderare. Altrettanto dicono altri acquirenti italiani dei profili raschiavetro, nei giudizi lasciati su aliexpress. Io per i coprimaniglie ho sostituito il biadesivo. Per i profili cromati dei finestrini, li farò installare da un carrozziere con l'uso di colle che garantiscano la piena tenuta. In ogni caso il risparmio rispetto all'acquisto in concessionaria è garantito.
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”