PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connettori sciolti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Carmelot80
Peugeottista curioso

Connettori sciolti

Messaggio da Carmelot80 »

Salve Ragazzi sono un nuovo iscritto,ho una 207 hdi 1.6 90 cv del 02/2007.Volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato di avere i connettori degli anabaglianti anteriori sciolti, in pratica si è squalgliata tutta la parte in plastica sono rimasto con le sole spinette. Adesso mi sa che sta iniziando a bruciarsi anche quello del fanalino posteriore destro, con la differenza che mentre davanti non avevo nessuna segnalazione adesso dietro mi segnala ogni 30 secondi anomalia fendinebbia, e adesso da ieri mi fa la lista di tutte le lampade presenti nel fanale e la cosa e abbastanza fastidiosa :hurted: prima di recarmi in officina volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema
Ultima modifica di anto62 il 14/01/2015, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ttiolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Peugeout 207 1.6 hdi cv 90 02/2007

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Connettori sciolti

Messaggio da massi.drago »

Carmelo, sposto il topic che è più corretto per la sezione guasti. Ti ricordo che è vietato scrivere titoli in maiscolo, che non puoi aprire topic uguali in diverse sezioni (quello che avevi messo nella sezione richiami l'ho cancellato) e che visto che sei appena arrivato sul forum sarebbe gradita una tua presentazione nell' apposita sezione. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Carmelot80
Peugeottista curioso

Messaggio da Carmelot80 »

:thumbleft:
Peugeout 207 1.6 hdi cv 90 02/2007

MEKMN
Peugeottista novello

Messaggio da MEKMN »

Ho sostituito le lampade di posizione la settimana scorsa e i connettori degli anabbaglianti erano perfettamente integri (lla mia 207 ha 8 anni). Anche quelli dei fari posteriori risultano ok forse anche perchè anni addietro li avevo puliti per bene e spuzzati con del' antiossidante.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

regolatore di tensione andato?! lampade con potenza superiore al limite ?"
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Carmelot80 ha scritto:Salve Ragazzi sono un nuovo iscritto,ho una 207 hdi 1.6 90 cv del 02/2007.Volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato di avere i connettori degli anabaglianti anteriori sciolti, in pratica si è squalgliata tutta la parte in plastica sono rimasto con le sole spinette. Adesso mi sa che sta iniziando a bruciarsi anche quello del fanalino posteriore destro, con la differenza che mentre davanti non avevo nessuna segnalazione adesso dietro mi segnala ogni 30 secondi anomalia fendinebbia, e adesso da ieri mi fa la lista di tutte le lampade presenti nel fanale e la cosa e abbastanza fastidiosa :hurted: prima di recarmi in officina volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema
Presente...
Mi è capitato solo sull'anabbagliante sinistro e so anche perchè; Chi mi ha installato le lampadine Osram cool blue hyper, ha inserito male la spinetta e le linguette, anzichè alloggiarsi dentro le spinette, erano di fuori e toccavano da un lato con la spinetta e dall'altro con la plastica, che con il calore, si è fusa...
Dovrei sostituirli (li cambio entrambi per sicurezza)...
Non so se la causa è la stessa della mia..

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

eh, si.. falso contatto = connettori caldi
connettori caldi => falso contatto => connettori più caldi

Fabio

morrapc@inwind.it
Peugeottista curioso

Messaggio da morrapc@inwind.it »

207 1.6 90 cv anno 07 è successo anche a mè i connettori dopo essersi scaldati adesso si sono disintegrati

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Connettori sciolti

Messaggio da Fred Johnson »

morrapc@inwind.it ha scritto:207 1.6 90 cv anno 07 è successo anche a mè i connettori dopo essersi scaldati adesso si sono disintegrati
Con una spesa minima risolvi il problema. Adesso non ricordo con esattezza il costo perché feci un unico conto con il materiale per il tagliando ma credo nell'ordine delle 5 € la coppia... Però per sostituirli bisogna estrarre i fari, quindi se lo fai tu ti costa nulla ma se lo fai fare ad un elettrauto ti farà saltare la testa...

Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”