PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema scalata di marcia 3081.6 bluehdi 120
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: problema scalata di marcia 3081.6 bluehdi 120
Ehi nicolino77 tu hai qualche aggiornamento??
come è finita,hai risolto?
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
-
- Peugeottista novello
Ciao ALE714 purtroppo nessun aggiornamento, tutto rimandato a gennaioALE714 ha scritto:Ehi nicolino77 tu hai qualche aggiornamento??
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio
sono anche io nuovo possessore da novembre di una 308 1.6 120 ed ho questo fastidiosissimo problema che si presenta sporadicamente. Chiamato in officina ovviamente non ne sanno nulla ma mercoledi 23 ho l'appuntamento in officina per lasciargli la vettura fino al 4/1/16...
Credevo fosse un problema della sola mia vettura ma a quanto pare è una cosa ben più grave che prende una serie di vetture prodotte.
Vi aggiornerò quando mi ridaranno la vettura.
Saluti
sono anche io nuovo possessore da novembre di una 308 1.6 120 ed ho questo fastidiosissimo problema che si presenta sporadicamente. Chiamato in officina ovviamente non ne sanno nulla ma mercoledi 23 ho l'appuntamento in officina per lasciargli la vettura fino al 4/1/16...
Credevo fosse un problema della sola mia vettura ma a quanto pare è una cosa ben più grave che prende una serie di vetture prodotte.
Saluti
Proprietario dal 17/11/2015 di Peugeot 308 BlueHdi 1.6 120 Allure Berlina - Nero perla - Termiche sui Cerchi 18" Sapphire - Estive sui 17" Rubis - DAP - Keyless System - Pack Ciel - Interni Misto Tep/Alcantara
Ex Proprietario di Peugeot 208 Active 1.4 Hdi 68 cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenutoSbranz ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Antonio
Saluti
Nel caso non ti soddisfano vai in un'altra officina ovviamente autorizzata.
Mi sembra strano ti abbiano chiesto un fermo macchina così lungo.
Eventualmente verifica km e gasolio....

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie,
Ho chiesto io un fermo macchina cosi lungo, anche perchè vado via dal 25 fino al 3 e quindi non mi serve, grazie del consiglio, a consegna auto prenderò nota dei Km e livello gasolio.. comunque è un officina di fiducia, mi sono stampato addirittura tutti messaggi per far capire al capo officina che non è un problema isolato ma molto più ampio.
Vi aggiornerò
Ho chiesto io un fermo macchina cosi lungo, anche perchè vado via dal 25 fino al 3 e quindi non mi serve, grazie del consiglio, a consegna auto prenderò nota dei Km e livello gasolio.. comunque è un officina di fiducia, mi sono stampato addirittura tutti messaggi per far capire al capo officina che non è un problema isolato ma molto più ampio.
Vi aggiornerò
Proprietario dal 17/11/2015 di Peugeot 308 BlueHdi 1.6 120 Allure Berlina - Nero perla - Termiche sui Cerchi 18" Sapphire - Estive sui 17" Rubis - DAP - Keyless System - Pack Ciel - Interni Misto Tep/Alcantara
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Sbranz ha scritto:Grazie,
Vi aggiornerò

==========>gianluigi<=========
- Gedax
- Peugeottista appassionato
pure io oggi andato in concessionaria e mi han messo in lista.
mi han fatto notare ce ho pure un richiamo sulle serrature... boh
mi han fatto notare ce ho pure un richiamo sulle serrature... boh
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti. Io ho una peugeout 308 gt line. É da 3 sett che ce l'ho e pensavo che il problema fosse la mia incapacitá con il cambio di questa macchina invece a quanto leggo il problema é della peugeout. Vi spiego tutto. Avete presente quando uno arriva alla rotonda e scala? Ecco a me fa quel rumore in quelle occasioni scalando dalla sesta alla 5 o dalla 5 alla 4. Ma non solo anche quando aumento marcia dalla 4 alla 5 e dalla 5 alla sesta. Questa cosa l'ho notata solo sulle marce alte e non so se é la mia impressione ma me lo fa solamente quando rilasciado la frizione non ridó subito gas ma tolgo lentamente il piede dalla frizione
Gentilissimi, ad oggi, dopo oltre un mese, qualcuno ha novità? Io sono in attesa di maggiori dettagli e su cosa fare dall'officina Peugeot della mia zona, ma ancora nulla!!
Guarda, a me hanno cambiato il volano, ma dopo circa 4000 km il problema si è ripresentato. È successo solo una volta, terrò la situazione sotto controllo, e nel caso tornerò in officina...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
-
- Peugeottista curioso
Ho sentito un'altra autofficina Peugeot e mi hanno detto che hanno già avuto notizie da Peugeot di questo problema (non ancora richiami ufficiali). Appena riesco devo passare da loro per capire se la mia auto rientra in questa casistica.
Michele
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, ho ritirato la vettura lunedì, in officina sono intervenuti con professionalità, come da direttive Peugeot ma il problema non è stato risolto.
Che intervento è stato fatto??nicolino77 ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la vettura lunedì, in officina sono intervenuti con professionalità, come da direttive Peugeot ma il problema non è stato risolto.
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
-
- Peugeottista novello
Sostituzione volano e alcune regolazioni. Ripeto, è stata seguita l'indicazione Peugeot ma senza nessun risultato risolutivo. Credo quindi che a fronte di questo nuovo intervento Peugeot non abbia ad oggi nessuna soluzione!
-
- Peugeottista novello
Salve a tutti, da circa una settimana quando rilascio il pedale della frizione gratta il cambio con vibrazione del pedale pur avendo inserito correttamente la marcia solo quando inserisco la 5marcia.Comunque il cambio é morbido anche a freddo. A qualcuno è già successo?
Peugeot 308 Gt Line 1.6 Bluehdi 120 CV, Bianco Madreperla, Tetto Ciel, Cerchi da 18," park assist con retrocamera, Keyless system, allarme. Ordinata il 13/10/2015 Consegna prevista 15/01/2016. Consegnata il 18/12/2015