Capito, pensavo il contrarioinitialD ha scritto:certo è fatto apposta... semmai è il contrario... zona nera non schermato..willard80 ha scritto:Quindi sulla parte "nera" del vetro il telepass funziona?
Pensavo fosse una zona schermata.

Moderatori: snorky, Moderatori
Capito, pensavo il contrarioinitialD ha scritto:certo è fatto apposta... semmai è il contrario... zona nera non schermato..willard80 ha scritto:Quindi sulla parte "nera" del vetro il telepass funziona?
Pensavo fosse una zona schermata.
Io anche l ho messo lì. Primo perché è dietro lo specchietto retrovisore e non da fastidio e secondo perché non saprei dove altro metterlo.Giancarlo Martella ha scritto:Io l'ho schiaffato qua
1€. Anche quello si pagano a meno che non lo prendi insieme al telepass.initialD ha scritto:per me si stacca tranquillamente e si riattacca. se puoi ti fermi in un punto blu e ti fai dare un nuovo set di biadesivo
addirittura.. l'ultima volta che li aevo chiesto me l'avevano dato gratis.reggio72 ha scritto:1€. Anche quello si pagano a meno che non lo prendi insieme al telepass.initialD ha scritto:per me si stacca tranquillamente e si riattacca. se puoi ti fermi in un punto blu e ti fai dare un nuovo set di biadesivo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Fortunato te. A me mi si era scollato e sono andato a prenderlo al punto blu a parma. 1€ prezzo fisso. E pensare che ho una zia che lavora al punto blu ma a Milano.initialD ha scritto:addirittura.. l'ultima volta che li aevo chiesto me l'avevano dato gratis.reggio72 ha scritto:1€. Anche quello si pagano a meno che non lo prendi insieme al telepass.initialD ha scritto:per me si stacca tranquillamente e si riattacca. se puoi ti fermi in un punto blu e ti fai dare un nuovo set di biadesivo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
gli ho detto che dovevo avere un altro set per installarlo sulla seconda macchina e loro me l'hano dato gratis..