Quanto veniva di listino?corallino ha scritto:contratto firmato
2008 allure bluehdi 120 S&S
colore grigio artense o platinum
pack confort
pack hifi JBL
pack assist
cerchi in lega 17" heridan nero brillante + grip control
touchscreen 7" con navigazione + lettore cd/mp3
ruotino di scorta
vetri oscurati posteriori
finanziamento i move
rottamazione smart anno 2002 65.000km
totale 19.250,00 + antifurto meccanico in omaggio block shaft
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Confronto preventivi
Moderatore: Moderatori
Re: 2008 Confronto preventivi
La mia Peugeot...
2008 1.6 HDI 100cv Allure - Bianco banchisa
2008 1.6 HDI 100cv Allure - Bianco banchisa
I km sono 60000 per 3 annilucabatti ha scritto:Credo sia rifinanziabile senza problemi ma a mio avviso non conviene... Pagherai una valanga di interessi e poi devi restare dentro tot km, se la sfortuna vuole che danneggi l'auto te la svaluteranno e quindi la rata finale sarà più grande...
Insomma io ho optato per un finanziamento, lungo purtroppo ma di quelli classici...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Makiov ha scritto:Auguri e ottimo direicorallino ha scritto:contratto firmato
2008 allure bluehdi 120 S&S
colore grigio artense o platinum
pack confort
pack hifi JBL
pack assist
cerchi in lega 17" heridan nero brillante + grip control
touchscreen 7" con navigazione + lettore cd/mp3
ruotino di scorta
vetri oscurati posteriori
finanziamento i move
rottamazione smart anno 2002 65.000km
totale 19.250,00 + antifurto meccanico in omaggio block shaft
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
24.850 listinoMakiov ha scritto: Quanto veniva di listino?
..compreso ipt mini passaggio ?
Si tutto compresogibo63 ha scritto:..compreso ipt mini passaggio ?
A proposito di finanziamento, una domanda. Ma anche a voi nel calcolo della rata c'è la voce prefetto?È la polizza assicurativa sul finanziamento stesso, nel mio caso pesa 10 a rata, e il venditore mi ha detto che è obbligatoria. È davvero così?
..si confermo che è cosi'..la mia pesa 15,70€ per ogni rata 

La puoi togliere a me due concessionarie una ha detto che è obbligatoria e l'altra invece me l'ha toltafrinje ha scritto:A proposito di finanziamento, una domanda. Ma anche a voi nel calcolo della rata c'è la voce prefetto?È la polizza assicurativa sul finanziamento stesso, nel mio caso pesa 10 a rata, e il venditore mi ha detto che è obbligatoria. È davvero così?
A me ha detto che per il finanziamento sono obbligatorie almeno tre voci. Nel mio caso:rata, pacchetto efficency e perfetto. Avessi scelto la polizza assicurativa PSA, avrei potuto togliere il balzello. Sono cose per me inconcepibili, sono fortemente tentato di non prendere l'auto proprio a causa di questi cavilli.
Dove ho acquistato io l'auto non mi ha neanche proposto un finanziamento con PSA perché sconveniente a detta del venditore. Mi proposto un altra banca con cui non ho ne vincoli ne cavilli vari se non quello di pagare.!:-)
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Questo è un venditore.Altro che qualche ragazzino..Fabio74 ha scritto:Dove ho acquistato io l'auto non mi ha neanche proposto un finanziamento con PSA perché sconveniente a detta del venditore. Mi proposto un altra banca con cui non ho ne vincoli ne cavilli vari se non quello di pagare.!:-)
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Dipende dai punti di vista, io le revisioni programmate le ho tolte ma le assicurazioni le ho lasciate, così finché pago l'auto sono tranquillo sia per garanzia che per assicurazioni, mi manca solo l'RC AUTO. Se facessi le assicurazioni a parte con la mia assicurazione pagherei più di 400 euro l'anno che sono la differenza di ogni rata moltiplicata per 12... È tutto da valutare, se a uno non gli interessano assicurazioni varie fa bene a fare un finanziamento privato, al momento Findomestic sarebbe il più conveniente...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Però tieni conto che con l'assicurazione normale, il premio scala di anno in anno alla perdita di valore dell'auto, mentre qui i balzelli sono fissi e per un tot. di anni l'auto è considerata perennemente nuova!