Eh no! E alla mia frizione chi ci pensa??Fish ha scritto:Per evitare di fare alla griglia anche la frizione della mia 307 sabato vengo con la bellissima Uno a gas...![]()
Allora vengo su con il Rescue...

Eh no! E alla mia frizione chi ci pensa??Fish ha scritto:Per evitare di fare alla griglia anche la frizione della mia 307 sabato vengo con la bellissima Uno a gas...![]()
Ottimo!plutot307 ha scritto:A questa ci sono!!!! Non posso mancare di certo!!!!!
Ottimo!plutot307 ha scritto:A questa ci sono!!!! Non posso mancare di certo!!!!!
grandeplutot307 ha scritto:A questa ci sono!!!! Non posso mancare di certo!!!!!
Prova ora GaTTo... il forum in questi giorni sta facendo i capricci... ma ho dato un calcione al case del server e sembra andareGaTToRoGNoSo ha scritto:Boni ragazzi che il forum è in crisi mistica... ci sono problemi... non posso aggiornare il primo post... appena tutto si stema aggiorno
Perfetto... ora è tutto regular... il reset meccanico ha sempre il suo bel perchèKranio ha scritto:Prova ora GaTTo... il forum in questi giorni sta facendo i capricci... ma ho dato un calcione al case del server e sembra andareGaTToRoGNoSo ha scritto:Boni ragazzi che il forum è in crisi mistica... ci sono problemi... non posso aggiornare il primo post... appena tutto si sitema aggiorno
Ah bene!plutot307 ha scritto:A questa ci sono!!!! Non posso mancare di certo!!!!!
Era esattamente quello che volevo (tra l'altro... lei si nutre... tu T'ABBOFFI... che è diverso)jupeugeot ha scritto:Grazie Gatto per aver risposto al mio dolce 1/4, noi non portiamo niente così impari e magnamo a sbafo![]()
![]()
Davvero... un successo inaspettato...Jupeugeot ha scritto:altro che grigliata, sembra un raduno![]()
E qui ti quotoJupeugeot ha scritto:p.s. Gabry, ci credo quando ti vedo