PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Acquisto - Consigli e Chiarimenti Allestimenti

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Ciao. Sicuramente puoi prenderlo dopo ma mi viene il dubbio che ti costi di più. Ma è una mia supposizione. Secondo poi sei sicuro che prendendo il kit lo spazio sotto al baule per alloggiare la ruota o ruotino rimanga? Cioè che le 2008 che hanno il kit il sotto baule sia fatto diverso? Mi viene questo dubbio. Vediamo se qualcuno che ce l'ha risponde o chiedi in conce. Ciao

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

uomoacceso
Peugeottista veterano

Re: Nuovo Acquisto - Consigli e Chiarimenti Allestimenti

Messaggio da uomoacceso »

Io farei come dice 2mila8, ruotino Peugeot e poi il kit te lo compri tu quando vuoi, molto più semplice direi..
E visto che ho il ruotino mi sa che ci penso anch'io a prendermi un kit da aggiungere 8)
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

masand

Messaggio da masand »

Grazie, ma se si prende il kit, non c'è lo spazio per il ruotino?

Lo dico perché, onestamente, con la 308 mi è arrivata con il kit perché per come è configurata non poteva avere il ruotino (almeno così mi ha detto il venditore), però sotto il pianale, lo spazio per il ruotino c'è con tanto di sagoma. Non è lo stesso per 2008?
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

Nella 2008 lo spazio per il ruotino c'è sotto il pianale ma loro intendevano che assieme al ruotino riesci a farci stare anche il kit sotto il pianale... :thumbleft:
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

masand

Messaggio da masand »

Appunto, vorrei lasciare il kit della peugeot e comprare un ruotino Aftermarket che avrei trovate a 40€ e impiegare i soldi risparmiati per altro, magari sul PA che mia moglie ne avrebbe tanto bisogno :D
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

masand

Messaggio da masand »

Però ovviamente vorrei avere la certezza che la cosa sia fattibile, nel senso che magari se si sa che si rimane da queste parti uno lascia il kit, altrimenti per un viaggio si mette anche il ruotino.

Crystian
Peugeottista curioso

Messaggio da Crystian »

Buongiorno ragazzi, oggi sono riuscito a provare la 308 sw, 1.6 120cv! Le prime impressioni, sono state buone.
Vengo al punto, mi sono fatto fare un preventivo. Siccome erano disponibili 3 auto in pronta consegna mi sono subito innamorato di una in particolare.
308 sw Allure blue hdi 120cv
Blu Encre
Interni misto Tep /Alcantara Mistral
Driver Assistance Pack
Rete Fermabagagli
Park Assist
Lunotto e vetri posteriori oscurati
Touchscreen con Navigatore + lettore cd / Mp3
Cerchi in lega 18 SAPHIR con ruotino di scorta
Totale con optional 29559 detto dal venditore prezzo finito trattando 24000 k
Siccome la macchina mi piace molto, volevo chiedere a voi intenditori se il prezzo è giusto oppure si riesce ad abbasasarlo ulteriormente.
Grazie.

masand

Messaggio da masand »

Il touch con il navigatore è di serie sulla Allure.

Detto questo il prezzo non mi sembra male, ed è in linea con i prezzi in pronta consegna che si possono vedere direttamente sul sito...

Crystian
Peugeottista curioso

Messaggio da Crystian »

masand ha scritto:Il touch con il navigatore è di serie sulla Allure.

Detto questo il prezzo non mi sembra male, ed è in linea con i prezzi in pronta consegna che si possono vedere direttamente sul sito...
Grazie Masand,
Infatti lo pensavo anch'io, siccome sono intenzionato di firmare Sabato,
volevo capire se c'è ancora margine di togliere ancora qualcosina. :)

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Se fai la stessa domanda nella giusta sezione credo che ti aiuteranno di più. È solo un consiglio sia chiaro.

Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Crystian
Peugeottista curioso

Messaggio da Crystian »

Fabio74 ha scritto:Se fai la stessa domanda nella giusta sezione credo che ti aiuteranno di più. È solo un consiglio sia chiaro.

Ciao Fabio,
Siccome sono nuovo del forum non sono ancora molto pratico, comunque se riesci ad indicarmi la giusta sezione, ti sarei grato.
Buona serata!

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

Crystian ha scritto:Ciao Fabio,
Siccome sono nuovo del forum non sono ancora molto pratico, comunque se riesci ad indicarmi la giusta sezione, ti sarei grato.
Buona serata!
Ciao e benvenuto nel Forum! :)
Ti rispondo io: questa è la sezione dedicata alla 2008 pertanto è un po difficile che gli utenti che possiedono questo modello ti possano aiutare dandoti informazioni per la 308.
Questa è la sezione dedicata alla tua auto: http://passionepeugeot.it/forum/viewfor ... 94&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque ottima scelta e tanti auguri di centinaia di migliaia di chilometri felici sulla tua nuova leonessa!!!! :thumbright:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Crystian
Peugeottista curioso

Messaggio da Crystian »

Grazie il Mike!
Sono talmente euforico, che non mi sono nemmeno accorto che ero nella sezione della sorellina 2008. :D
Buona serata

masand

Messaggio da masand »

PRESA!!!

Ordinata 2008 PT 82 Active
Ruotino scorta
Urban Pack
Cerchi in lega (regalo concessionaria)
Tendine parasole originali (regalo concessionaria)

14.500€

Non male, che ne pensate?

lucabatti
Peugeottista veterano

Nuovo Acquisto - Consigli e Chiarimenti Allestimenti

Messaggio da lucabatti »

Masand 14500 senza nessuna permuta vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”