PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto avete pagato la vostra 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Lion21
Peugeottista fast&furious

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da Lion21 »

Aggiungo che il 1.6 è un 75 Cv...è solo un preventivo,appena posso faccio un giro in altre concessionarie della zona.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Ordinekaotico
Peugeottista curioso

Messaggio da Ordinekaotico »

208 GT Line / BlueHDi 100 / 5 porte
Matt Ice Silver / Ruotino 15'' / Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori / Touchscreen 7'' con sistema navigazione

12.400 €

Loris76z
Peugeottista appassionato

Messaggio da Loris76z »

Ordinekaotico ha scritto:208 GT Line / BlueHDi 100 / 5 porte
Matt Ice Silver / Ruotino 15'' / Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori / Touchscreen 7'' con sistema navigazione

12.400 €
Ciao Ordinekaotico , ma questo prezzo ė con rottamazione o permuta di altro veicolo ??
Perché ė veramente poco !
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

NSX

Messaggio da NSX »

Peugeot 208 1.2 e-HTP 110cv 3 porte allestimento Allure e color bianco banchisa con:

- sistema di navigazione
- sensori parcheggio + retrocamera
- retrovisori ripiegabili elettricamente
- allarme
- ruota di scorta omogenea
- pack rangement
- vetri esterni oscurati
- pack personalizzazione esterna menthol white (non ho mai sopportato gli specchietti cromati...)
- pack personalizzazione interna menthol white (... e preferisco gli interni che virano un po' sul chiaro)

15300€ chiavi in mano con rottamazione di una Yaris 1.4 75cv D-4D euro3 del 2003 con 190000km senza mai un problema meccanico (e non l'ho certo risparmiata!) e senza noie di FAP e le altre amenità visto che semplicemente... ancora non c'era nulla di tutto ciò :)

Ordinekaotico
Peugeottista curioso

Loris76z ha scritto:

12.400 €
Ciao Ordinekaotico , ma questo prezzo ė con rottamazione o permuta di altro veicolo ??
Certo, c'è la permuta, lo sconto, le minacce, l'amicizia con il venditore/titolare, eccetera... ho dato dentro una 107 del 2012

Loris76z

Messaggio da Loris76z »

Ordinekaotico ha scritto:
Loris76z ha scritto:

12.400 €
Certo, c'è la permuta, lo sconto, le minacce, l'amicizia con il venditore/titolare, eccetera... ho dato dentro una 107 del 2012
:D :D mi sembra un ottimo prezzo !!,
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

Ordinekaotico
Peugeottista curioso

Loris76z ha scritto: :D :D mi sembra un ottimo prezzo !!,
Il prezzo, non c'è che dire, è ottimo. Spero solo che poi non vengano fuori beghe varie, triccheballacche e pippe varie.
Anche perché vorrei metterci le manine sopra (non le mie. Io sono un po' ignorante in materia)

romaroma

Messaggio da romaroma »

Mi sono iscritto da poco e mi sono anche già appena presentato nell'apposita sezione del forum.

Entro tre mesi dovrei diventare proprietario di una nuova 208 con allestimento e optional in firma.
Premetto che ho girato 4 concessionari a Roma, tra cui Leonori, prima di trovarne uno onesto che applicasse tutti gli sconti previsti dalla casa (è stato l'unico a dirmi che la Peugeot sta facendo un'offerta non solo sul navigatore all'80% di sconto ma anche sui sensori di parcheggio posteriori).
Alla fine con l'IPT, ben 370 euro a Roma, e spese di messa in strada da un prezzo di 22768,82 euro con 4168.82 euro di sconto siamo scesi a 18600 euro, pari al 18.31% di sconto. Di più non sono riuscito a strappare essendo una macchina non in stock ma ordinata "su misura". Gli sconti con altri preventivi fatti oscillavano dal 14,64% al 17,33%.

Ah niente auto data dietro in permuta ma cercherò di venderla per conto mio........spero senza troppi sbattimenti #-o
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

jFrank
Peugeottista curioso

Messaggio da jFrank »

romaroma ha scritto:Mi sono iscritto da poco e mi sono anche già appena presentato nell'apposita sezione del forum.

Entro tre mesi dovrei diventare proprietario di una nuova 208 con allestimento e optional in firma.
Premetto che ho girato 4 concessionari a Roma, tra cui Leonori, prima di trovarne uno onesto che applicasse tutti gli sconti previsti dalla casa (è stato l'unico a dirmi che la Peugeot sta facendo un'offerta non solo sul navigatore all'80% di sconto ma anche sui sensori di parcheggio posteriori).
Alla fine con l'IPT, ben 370 euro a Roma, e spese di messa in strada da un prezzo di 22768,82 euro con 4168.82 euro di sconto siamo scesi a 18600 euro, pari al 18.31% di sconto. Di più non sono riuscito a strappare essendo una macchina non in stock ma ordinata "su misura". Gli sconti con altri preventivi fatti oscillavano dal 14,64% al 17,33%.

Ah niente auto data dietro in permuta ma cercherò di venderla per conto mio........spero senza troppi sbattimenti #-o

In peugeot stanno facendo la promo supervalutazione del 30% sulla permuta dell'usato, valuta bene che è una grande cosa e ti risparmierebbe parecchie fatiche
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

jFrank ha scritto:
romaroma ha scritto:Mi sono iscritto da poco e mi sono anche già appena presentato nell'apposita sezione del forum.

In peugeot stanno facendo la promo supervalutazione del 30% sulla permuta dell'usato, valuta bene che è una grande cosa e ti risparmierebbe parecchie fatiche

Viene voglia di approfittare :-w) quel bel 1.2 benzina turbo ..tu addirittura gti vedo :oops:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma

Messaggio da romaroma »

jFrank ha scritto: In peugeot stanno facendo la promo supervalutazione del 30% sulla permuta dell'usato, valuta bene che è una grande cosa e ti risparmierebbe parecchie fatiche
Si lo so perfettamente ma la mia auto me l'hanno valutata davvero pochissimo anche con la supervalutazione dell'usato. Preferisco venderla per conto mio..........sicuro ci rifaccio qualcosa di più di quanto mi avevano offerto.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma

Messaggio da romaroma »

Comunque mi correggo rifacendo i conti. Il prezzo dell'auto, esclusa IPT di 370 euro (che è esattamente il costo a Roma dell'IPT per gli 81KW di potenza) e 580,00 euro di messa a disposizione, che presumo includa sia i costi di immatricolazione che di consegna, è di 17634 euro per uno sconto effettivo pari al 19,12%. E pensare che quando acquistati la mia attuale Fiat Grande Punto con lo sconto dipendenti, perchè mio zio lavorava in Fiat, mi fecero uno sconto "privilegiato" del 14%. Mah :shock:

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Ecco il preventivo:

Nuova Peugeot 208 5p Allure BlueHDi 100
colore metallizzato (bianoco perla o grigio alluminio, sono incerta)
Active City brake
Ruotino
Alzacristalli posteriori elettrici
Park assist + retrocamera
Touchscreen 7'' con sistema di navigazione

prezzo finito con rientro usato
17.000

Mi sembra di essere stata trattata bene, che ne dite?
:D :D :D

romaroma

Messaggio da romaroma »

Sky08 ha scritto:Ecco il preventivo:

Nuova Peugeot 208 5p Allure BlueHDi 100
colore metallizzato (bianoco perla o grigio alluminio, sono incerta)
Active City brake
Ruotino
Alzacristalli posteriori elettrici
Park assist + retrocamera
Touchscreen 7'' con sistema di navigazione

prezzo finito con rientro usato
17.000

Mi sembra di essere stata trattata bene, che ne dite?
:D :D :D
Quanto veniva di listino tutta completa? Io mi sono fatto un foglio excel e ho confrontato le offerte di ben 4 concessionari prima di trovarne uno decente. Dipende anche da quanto ti ha valutata l'auto in permuta. Fatti il conto effettivo dello sconto. A me sono andati dal 14% al 19%, mica poca la differenza visti i costi in gioco alla fine.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Prezzo di listino 18.570
Totale con opzioni 22.380,82
Sconto della concessionaria + permuta 5.380, 82

Totale con permuta 17.000

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”