Scusate se mi intrometto, monto i b14 da un po' ormai e ne sono molto contento, la macchina diventa più dura principalmente a velocità molto basse poi meno, quindi credo sia un ottimo compromesso per uso stradale, ti dico che essendo andato in pista una volta avrei preferito fossero addirittura più duri, ma per la strada vanno benissimo.208 1.6 allure ha scritto:A livello di costi sicuramente il b14 è piu conveniente. Ma a livello funzionale secondo me sono meglio i b8 che hanno lo stelo corto, nati per lavorare con molle ribassate, prokit in genere. Un b14 non puo lavorare al 100% se tarato al massimo o al minimo... Parere personale ovviamente
Per il resto, non vedo perché non dovrebbero lavorare bene all'altezza massima?! Sono a ghiera regolabile, ovvero progettati per essere usati o tutti su o tutti giù o a mezza via, quindi a tutte le altezze...per cui vanno benissimo, altrimenti non li avrebbero fatti regolabili, a mio parere