Sono stato in concessionaria venerdì scorso e ci devo tornare il prossimo per concludere.
Allora, a febbraio 2016 l'i-move continua a restare abbastanza interessante alle condizioni che avete detto voi (non per tutti ma per alcuni è una buona soluzione).
Riassumo un attimo, prezzo di listino della Peugeot 308 puretech 1.2 130cv cambio EAT6, compresa di vari optional che non vi sto ad elencare è di 27.936,83 euro, finito. Sconto applicato: 5.236,83 euro -> prezzo finale proposto 22.700,00 euro.
Nella soluzione i-move proposta nel mio caso (motore benzina) il valore finale garantito, ovvero la maxirata, è molto più basso rispetto ad un diesel in quanto il mercato vuole quel tipo di motore. Quindi dopo 36 mesi avrei 8.532,06 euro come rata finale, a condizione di pagare 7.700 euro come anticipo alla consegna ed il resto nelle 35 rate in mezzo. La cosa mi sta bene visto che dividere in 3 parti il costo totale del veicolo + servizi era proprio quello che cercavo; l'unica domanda che mi rimane è se nei vostri preventivi (o che voi sappiate) il bonus ulteriore di 1000 euro fatto sul finaziamento i-move viene esplicitato alla voce "permuta" sul foglio riportante le condizioni di finanziamento? Perchè io ho una punto del 2003 da dare dentro e anche se ha su solo 67.000 km la rottamerei per i 1000 euro di sconto ulteriore sul prezzo piuttosto che darla al concessionario fuori i-move per circa la metà come mi ha prospettato lui.
Volevo quindi sapere se questa offerta del bonus ulteriore dei 1000 euro legato al finanziamento i-move + rottamazione auto vecchia è ancora attiva, così lo faccio presente al concessionario quando vado a chiudere.