PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Lithium
Peugeottista curioso

Re: SMEG 308

Messaggio da Lithium »

Gio80 ha scritto:
Lithium ha scritto:Inizialmente ho provato con la versione trial, dopo aver verificato il suo funzionamento ho acquistato la versione definitiva, per rispondere a masand, si legge anche i messaggi di whatsapp, l'unica cosa è che subito dopo aver letto il messaggio di whatsapp ti notifica che hai un messaggio non letto di whatsapp, se ne hai due ti notificherà che hai due messaggi, comunque sono andato in macchina ed ho fatto un video sul suo funzionamento https://youtu.be/5hXl-1L0coU" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusami ma nn ho capito se questa spiegazione era per me, xchè se così fosse non ho capito niente....perdonami
Avendo il bluetooth non dovresti avere problemi, una volta associati auto e telefono selzionare "On" in "Stato" poi in "Elenco dispositivi" selezionare "Peugeot",sotto "Profilo bluetooth" bisogna selezionare "Simulazione chiamata", poi bisogna spuntare le opzioni "Lettura vocale sms" e "Lettura vocale notifiche", infine in "Seleziona applicazioni" selezionare le applicazioni per cui si intende riceve le notifiche, la sensibilità l'ho impostata su alta in modo che l'applicazione riconosca velocemente la presenza in auto, infatti l'applicazione usa la posizione per vedere lo spostamento del telefono, più che altro la velocità di spostamento, e in base a questa attiva o disattiva il bluetooth.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHdi 120cv S&S, bianco banchisa, cerchi 18 Saphir, keyless system, pack ciel, Dap, lettore cd, retrocamera, rivestimenti tessuto Oxford Mistral

plated
Peugeottista appassionato

Messaggio da plated »

Avendo il bluetooth non dovresti avere problemi, una volta associati auto e telefono selzionare "On" in "Stato" poi in "Elenco dispositivi" selezionare "Peugeot",sotto "Profilo bluetooth" bisogna selezionare "Simulazione chiamata", poi bisogna spuntare le opzioni "Lettura vocale sms" e "Lettura vocale notifiche", infine in "Seleziona applicazioni" selezionare le applicazioni per cui si intende riceve le notifiche, la sensibilità l'ho impostata su alta in modo che l'applicazione riconosca velocemente la presenza in auto, infatti l'applicazione usa la posizione per vedere lo spostamento del telefono, più che altro la velocità di spostamento, e in base a questa attiva o disattiva il bluetooth.
ho un problema con questa app funziona tutto perfettamente ma audio e bassissimo e si stente un fruscio, ho messo il volume al massimo ma non migliora assolutamente smarphone ONEPLUS TWO
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Lithium
Peugeottista curioso

Messaggio da Lithium »

Hai spuntato l'opzione "Suoneria chiamate, massimo volume in auto?
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHdi 120cv S&S, bianco banchisa, cerchi 18 Saphir, keyless system, pack ciel, Dap, lettore cd, retrocamera, rivestimenti tessuto Oxford Mistral

Giancarlo Martella
Peugeottista veterano

Messaggio da Giancarlo Martella »

plated ha scritto:
ho un problema con questa app funziona tutto perfettamente ma audio e bassissimo e si stente un fruscio, ho messo il volume al massimo ma non migliora assolutamente smarphone ONEPLUS TWO

Io ho alzato il volume dutrante la chiamata e si sente benissimo.
Non so, può darsi che hai alzato il volume delle suonerie e non dell'ascolto durante la chiamata? Domando, senzaffesa ok?! ;-)
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

plated
Peugeottista appassionato

Messaggio da plated »

Non so, può darsi che hai alzato il volume delle suonerie e non dell'ascolto durante la chiamata? Domando, senzaffesa ok?! ;-)[/quote]

emm da ignorante come hai aumentato il volume dell'ascolto?
io ho fatto tutto con la manopolina e lo portata a 30 scusate l'ignoranza :oops: :oops: :oops:
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

fulviogsx
Peugeottista veterano

Messaggio da fulviogsx »

masand ha scritto:
fulviogsx ha scritto:procedura su windows phone per lettura messaggi- qualcuno me l aveva chiesta su altro topic.
impostazioni - comandi vocali - leggi per me gli sms in arrivo - solo con bluetooth.
una volta associato allo smeg il gioco è fatto
Funziona solo per sms o anche altro?
cosa intendi per altro? se intendi lo streaming bluetooth si, quello ovviamente funziona con la musica, devi solo selezionare come fonte della musica (comando al volante) il simbolo bluetooth

Giancarlo Martella
Peugeottista veterano

Messaggio da Giancarlo Martella »

plated ha scritto:
Non so, può darsi che hai alzato il volume delle suonerie e non dell'ascolto durante la chiamata? Domando, senzaffesa ok?! ;-)

io ho fatto tutto con la manopolina e lo portata a 30 scusate l'ignoranza :oops: :oops: :oops:[/quote]

E' il volume del cellulare, i due tasti + e - del volume di ascolto . fai così:

collega il tel allo smeg, fai una chiamata e rispondi, poi prendi il cell collegato allo smeg e alza il volume con i tasti laterali del telefono.

Per chiarezza sono tipo questi.
volume.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Lithium
Peugeottista curioso

Messaggio da Lithium »

plated ha scritto:

io ho fatto tutto con la manopolina e lo portata a 30 scusate l'ignoranza :oops: :oops: :oops:[/quote]
Credo che Giancarlo intendesse dire di alzare il volume delle varie notifiche del telefono e non della radio

masand
Peugeottista fast&furious

Messaggio da masand »

fulviogsx ha scritto:
masand ha scritto:
fulviogsx ha scritto:procedura su windows phone per lettura messaggi- qualcuno me l aveva chiesta su altro topic.
impostazioni - comandi vocali - leggi per me gli sms in arrivo - solo con bluetooth.
una volta associato allo smeg il gioco è fatto
Funziona solo per sms o anche altro?
cosa intendi per altro? se intendi lo streaming bluetooth si, quello ovviamente funziona con la musica, devi solo selezionare come fonte della musica (comando al volante) il simbolo bluetooth
Intendo altri programmi come whatsapp.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Provata oggi l'app Blueroad...funziona davvero bene!!lettura pulita e praticamente istantanea all'arrivo del messaggio...unico neo, se vi mandano più di un messaggio, legge solo il primo...
Comunque molto utile...grazie per la soffiata!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

ma con l'aggiornamento è possibile riuscire ad avere il tema della gt line?? :neutral:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

vincy207 ha scritto:ma con l'aggiornamento è possibile riuscire ad avere il tema della gt line?? :neutral:
Ehm non credo...
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Sabbis73
Peugeottista veterano

SMEG 308

Messaggio da Sabbis73 »

[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016020 ... 87c56a.jpg[/img][img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016020 ... 45da8f.jpg[/img]
Funziona internet!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

Le immagini non si vedono forse perchè troppo grandi
Sabbis73 ha scritto:
Funziona internet!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Si, il browser dello smeg funziona con il tethering bluethoot, l'unico problema sta nel fatto che è lentissimo :D

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”