cyaa
ormai possiamo chiamarci club 307 "alla griglia"

Mah non saprei... al limite... visto che non mi pare il caso che Simona porti verdura e frutta per 30 persone... potreste dividervi le tipologie... non so... o fare qualche stuzzichino... il primo lo si voleva evitare perchè sennò sarebbe davvero troppoMax307cc ha scritto:Come al solito puntuale, efficente, (Fish smettila, non ho detto de...) e non si attacca al lavoro del tuo dentista!![]()
Ottimo GaTToNe!
P.S. Aspettiamo sempre conferme per il discorso pasta fredda. (Dai, altrimenti non so che c...o portare e mi sento in imbarazzo. O al limite buttate una proposta! Che manca??)
Simona voleva portare:GaTToRoGNoSo ha scritto:
Mah non saprei... al limite... visto che non mi pare il caso che Simona porti verdura e frutta per 30 persone... potreste dividervi le tipologie... non so... o fare qualche stuzzichino... il primo lo si voleva evitare perchè sennò sarebbe davvero troppo
Se Gattorognoso è d'accordo, potreste portare acqua e bibite... per lo stesso motivo dell'anguria!!!P@lox81 ha scritto:Ma alla fine i o e savind che facciamo?portiamo pappa o dividiamo le spese?almeno x sapere...
No no basta ragazzi... non portate più niente... ci sarà roba per sfamare un reggimentoP@lox81 ha scritto:Ma alla fine i o e savind che facciamo?portiamo pappa o dividiamo le spese?almeno x sapere...
Tanto c'è da visitare anche l'altro raduno di Luino...initialD ha scritto:beh se non finiamo tutto il cibo ritorniamo la settimana dopo x finire tutto!!! no problem....
Ecco... io invece sono a rischio... i Montenegri te li lascio che è roba da donnelukebs ha scritto:Perfetto, allora io son sistemato al Maglio...questo vuol dire 500 mt. in meno di strada da fare e quindi un paio di Montenegri in più che posso bere!![]()
![]()
![]()
![]()
Montenegro da donne??? che, offendi???[-EndTymE-] ha scritto:Ecco... io invece sono a rischio... i Montenegri te li lascio che è roba da donnelukebs ha scritto:Perfetto, allora io son sistemato al Maglio...questo vuol dire 500 mt. in meno di strada da fare e quindi un paio di Montenegri in più che posso bere!![]()
![]()
![]()
![]()
, per me un paio di grappe in meno...promesso...
![]()