PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smeg ammutolito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

sciaky
Peugeottista veterano

smeg ammutolito

Messaggio da sciaky »

Ciao a tutti. La mia(x ancora poco) leoncina, tanto x nn farsi mancare niente, e in officina da lunedì 1 novembre xche lo smeg a deciso di ammutolirsi definitivamente cn ogni sorgente audio si scelga. Alzò il volume fino ad arrivare a 30 ma niente...mutismo e rassegnazione! Pensare che l avevo ritirata il sabato mattina che mi hanno sostituito le biellette delle sterzo...neanche 1 giorno e mezzo e di nuovo in officina( mi scade la garanzia il 5 novembre). Chiudo parentesi è ritorno al problema. La porto lunedì mattina x questo problema è la prima cs che mi fanno e provare a resettare il tutto ma niente da fare. Gli attaccano il test x vedere se ce qualche errore e risulta un difetto alla cassa del sub posteriore ( ha l impianto jbl). Xcio x forza mi tocca lasciargli la macchina quel giorno stesso x via della garanzia e x aprire la pratica in tempo. Oggi provo a chiamare x sapere se c'erano novità...altro che! La cassa l hanno sostituita xche era effettivamente difettosa ma il problema persiste lo stesso xcio l officina contatta la piattaforma di Milano x chiedere la sostituzione dello smeg. Solamente che peugeot nn si prende a suo carico la sostituzione dello smeg e ha inoltrato la pratica alla magneti marelli ma x il mio capo officina nn ci sn 90% problemi x la sostituzione e solo una questione di giorni speriamo. Ora il dubbio che mi viene e quale smeg mi monteranno?
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.

Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.

Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape

sciaky
Peugeottista veterano

Re: smeg ammutolito

Messaggio da sciaky »

Scusate...2 novembre volevo scrivere :D
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.

Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.

Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape

fra-208
Peugeottista curioso

Messaggio da fra-208 »

Ciao hai risolto il problema? Il mio si è appena ammutolito per la seconda volta però adesso non sanno dove mettere le mani

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ma hanno provato a reinstallare il sw originale?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

sciaky
Peugeottista veterano

Messaggio da sciaky »

Ciao bici e fra-208😉. Si x ben 2 volte avevamo provato a resettarlo e a reinstallare il suo software all ultima versione ma niente, muto. Sostituito in garanzia (5 giorni prima che mi scadevano i 2 anni )cn lo smeg +.

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

sciaky ha scritto:Ciao bici e fra-208😉... Sostituito in garanzia (5 giorni prima che mi scadevano i 2 anni )cn lo smeg +.
a questo punto direi che non tutti i mali vengono per nuocere ;-)
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”