Moderatori: snorky, Moderatori
Io l ho ordinata da BLIZ , 308 Allure P. T. 130 accessoriata per un valore di 25800 , in permuta Grandepunto 1.3 multijet 90 cv del 2007 , firmato per 19500 ...secondo te mi ha fregato??tommy88 ha scritto:Ah dimenticavo,a Treviso eravamo io ed EndTime,e ci han liquidato in 5 minuti..meglio loro del concessionario di Udine,che han quel venditore che non mi sono trovato affatto bene,ma questo è un'altro discorso;)
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Non mi sbilancio,mi limiterò a dire che han quel venditore,che non mi sono trovato affatto bene,difatti gli ho mandato una bella letterina da Peugeot Italia.Ma questo è un'altro discorso.claudio1954 ha scritto:Io l ho ordinata da BLIZ , 308 Allure P. T. 130 accessoriata per un valore di 25800 , in permuta Grandepunto 1.3 multijet 90 cv del 2007 , firmato per 19500 ...secondo te mi ha fregato??tommy88 ha scritto:Ah dimenticavo,a Treviso eravamo io ed EndTime,e ci han liquidato in 5 minuti..meglio loro di Bliz a Udine...ma questo è un'altro discorso;)
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
la realtà è che anche il più pulito dei diesel inquina sempre troppo, purtroppo ci si è fissati che i diesel servono a chiunque e si continua a spingere su un carburante sporco ed inquinante, basti vedere l'assenza di 308 a benzina a km0 o pronta consegnasampei3000 ha scritto:Però almeno Peugeot ci tiene di più all'ambiente rispetto VW visto che la casa francese è stata una delle prime ad usare ADBLUE (parlo dei motori diesel) per non parlare delle emissioni truccate VW.![]()
Ma infatti è in gran parte questione di marketing. Non tanto come pubblicità diretta, ma anche come opinioni diffuse (e ormai radicate) e sentito dire.2mila8 ha scritto:La Peugeot fa molti errori di marketing purtroppo, ma come sensazione di solidità e qualità degli interni negli ultimi modelli non ha nulla da invidiare ai marchi tedeschi. Gli italioti in fatto di marketing sono molto influenzabili, basta vedere le vendite dei marchi Seat e Skoda che poi sono cloni VW con mascherine rifatte.
La prima serie della Leon però era stupenda2mila8 ha scritto:Se ti compri una Seat poi al bar sai che figura...