Nel caso ci sia qualcuno del forum che mi riconosca (non ce ne sono molte 308 sw GTline rosso perla..anzi mi sà che sono l'unico..per lo meno, qui in zona) faccia un segno

Moderatori: snorky, Moderatori
Anche io ne vedo molte in giro...ma sembra che gli unici piacentini del forum siamo noi 3double68 ha scritto:Questa mattina passando in zona stadio ho avvistato in un parcheggio una 308 bianco madreperla con allestimento GTLine . Al mio ritorno era ancora li ...![]()
![]()
Gia' a questo punto penso anch'io che siamo solo noi tre, ad ogni modo ne cominciano a circolare parecchio !Simone.87 ha scritto:Anche io ne vedo molte in giro...ma sembra che gli unici piacentini del forum siamo noi 3double68 ha scritto:Questa mattina passando in zona stadio ho avvistato in un parcheggio una 308 bianco madreperla con allestimento GTLine . Al mio ritorno era ancora li ...![]()
![]()
Dobbiamo iniziare a fermarli per strada e farli registrare sul forumdouble68 ha scritto:Gia' a questo punto penso anch'io che siamo solo noi tre, ad ogni modo ne cominciano a circolare parecchio !Simone.87 ha scritto:Anche io ne vedo molte in giro...ma sembra che gli unici piacentini del forum siamo noi 3double68 ha scritto:Questa mattina passando in zona stadio ho avvistato in un parcheggio una 308 bianco madreperla con allestimento GTLine . Al mio ritorno era ancora li ...![]()
![]()
L'unico dubbio che mi è venuto sulla GTLine vista questa mattina era il fatto che aveva un targa precedente alla mia, quindi di oltre un anno fa, non vorrei fosse stata accessoriata esternamente, l'interno ovviamente non l'ho visto.
Già,Simone.87 ha scritto:Dobbiamo iniziare a fermarli per strada e farli registrare sul forumdouble68 ha scritto:Gia' a questo punto penso anch'io che siamo solo noi tre, ad ogni modo ne cominciano a circolare parecchio !Simone.87 ha scritto:Anche io ne vedo molte in giro...ma sembra che gli unici piacentini del forum siamo noi 3double68 ha scritto:Questa mattina passando in zona stadio ho avvistato in un parcheggio una 308 bianco madreperla con allestimento GTLine . Al mio ritorno era ancora li ...![]()
![]()
L'unico dubbio che mi è venuto sulla GTLine vista questa mattina era il fatto che aveva un targa precedente alla mia, quindi di oltre un anno fa, non vorrei fosse stata accessoriata esternamente, l'interno ovviamente non l'ho visto.![]()
![]()
Ciao io Bastia, ho il simbolo del club (solo il leone) sopra il tergilunotto....targato EV...CKriceanny ha scritto:Io in zona Perugia ne vedo abbastanza sia di berline, tra le quali una di un mio collega, sia di SW
Vero!Loeb 12 ha scritto:Io ne vedo sempre più, o acrive berline, o allure sw, di quest'ultima ne ho vista una oggi, e nera fa la sua fugura, è un mix tra eleganza e sportività.