PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema chiavetta usb
Moderatore: Moderatori
Problema chiavetta usb
Salve buongiorno sono possessore di una pegeout 2008 1,6 75 cv, immatricolata 09/2015.Ho un problema collegando una chiavetta usb da 8 gb con 10 cartelle di file mp3 il sistema della vettura ne riconosce 8. faccio presente che prima avevo una ford focus la quale mi leggeva tutti i file. Qualcuno mi sa dire da cosa puo' dipendere e che tipo di file supporta il sistema 2008 pegeout? grazie
Ultima modifica di massi.drago il 13/02/2016, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
-
- Peugeottista veterano
Re: PROBLEMA CHIAVETTA USB
Ciao di sicuro non dipende dal numero di cartelle, io ho una chiavetta da 32GB con molte più cartelle e anche annidate, e le vede tutte..
Prova a vedere se alcune cartelle o nomi di file hanno caratteri strani nel nome, anche nei tag potrebbero dare problemi, e se hai le copertine negli mp3 controlla che non siano troppo grandi sia in termini di dimensioni in pixel sia in termini di KB..
Prova a vedere se alcune cartelle o nomi di file hanno caratteri strani nel nome, anche nei tag potrebbero dare problemi, e se hai le copertine negli mp3 controlla che non siano troppo grandi sia in termini di dimensioni in pixel sia in termini di KB..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015