PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

new 308 preventivi quanto si spende?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

contenitore21
Peugeottista curioso

Re: new 308 preventivi quanto si spende?

Messaggio da contenitore21 »

mirco5118 ha scritto:
Roby974 ha scritto:
contenitore21 ha scritto:secondo voi se ne trovano in pronta consegna (o anche km zero) con cambio automatico?
si .... se vai sul sito peugeot c'è elenco concessionari con le pronta consegna .... io lo trovata così. ..
su autoscout ne trovi gia' una marea di usate a prezzi bassi,la svalutazione dopo 1 anno e' altissima :applause:,a parte che se tornassi indietro non la prenderei neanche usata :lol: anzi proprio la eviterei.
puoi dirci perchè?

dr.dre
Peugeottista appassionato

Messaggio da dr.dre »

contenitore21 ha scritto:
mirco5118 ha scritto:
Roby974 ha scritto:
contenitore21 ha scritto:secondo voi se ne trovano in pronta consegna (o anche km zero) con cambio automatico?
si .... se vai sul sito peugeot c'è elenco concessionari con le pronta consegna .... io lo trovata così. ..
su autoscout ne trovi gia' una marea di usate a prezzi bassi,la svalutazione dopo 1 anno e' altissima :applause:,a parte che se tornassi indietro non la prenderei neanche usata :lol: anzi proprio la eviterei.
puoi dirci perchè?
basta rileggersi i suoi post...
308 GT Line, 1.6 blueHDI 120cv, grigio artense, DAP, cerchi 18" Diamant con ruotino, retrocamera, vetri posteriori/lunotto oscurati, lettore cd, fari post. oscurati, assetto ribassato, termiche su Mak F5T Ice Superdark 17"
qui le foto! http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101839

mirco5118

Messaggio da mirco5118 »

mirco5118 ha scritto:
Roby974 ha scritto:
puoi dirci perchè?
perche' e' strapiena di problemi,rumori,vibrazioni,cambio,frizione,passaruota scadenti,consumi alti eccc...eccc...
Nuova talbot 308 1.6 115cv Activia

lollorenzo
Peugeottista curioso

Messaggio da lollorenzo »

Niente da fare... A febbraio la francesina se la tira :mrgreen: :mrgreen: fatto ieri un preventivo per una allure con drive pack 1.2 benzina 130 cv 21000 contro i 20000 (con permuta in entrambi) di dicembre 2015 per una con stesso allestimento ma versione a gasolio 120 cv... Mi sa che aspetto babbo natale :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ElSante
Peugeottista novello

Messaggio da ElSante »

Io a fine gennaio per quella che vedi in firma ho strappato 21,3k con permuta.
Non mi pare male! :D
308 Berlina 1.6 BlueHdi Allure Bianco bianchisa
DAP
Park Assist + Retrocamera
Tetto Ciel + vetri oscurati
Pack Hi-Fi Denon + lettore CD
Interno TEP+ Alcantara
Ordinata il 29/01/16 arrivata il 4/04 ritirata il 15/04.

Gildarto
Peugeottista curioso

Messaggio da Gildarto »

Ho appena firmato per la mia, 308 berlina 1.2 puretech 130cv EAT6 Allure grigio artense con dentro DAP, interni tep/alcantara Mistral, Allarme vol. e perimetrale, Retrocamera, Hi-fi Denon con cerchi 17" Rubis, Lettore cd-mp3 a 22.450,00. Consegna prevista verso maggio.
Da qui poi ho levato l'usato in permuta.

Mi confermate solo che nel Driver Assistance Pack (DAP) è compreso anche il keyless? Nell'ultimo preventivo (che poi è quello firmato) non vedo più il keyless ma solo il DAP che prima non avevo inserito. Mi pare di aver capito che è tutto nel pacchetto.

lollorenzo
Peugeottista curioso

Messaggio da lollorenzo »

Dovrebbe essere compreso, ma un colpo di telefono alla concessionaria non ti costa nulla... Per il preventivo, buono 1200 euro meno del mio... Nella mia zona non hanno voglia di vendere mi sa :)

faberweb_72

Messaggio da faberweb_72 »

mirco5118 ha scritto:
mirco5118 ha scritto:
Roby974 ha scritto:
puoi dirci perchè?
perche' e' strapiena di problemi,rumori,vibrazioni,cambio,frizione,passaruota scadenti,consumi alti eccc...eccc...
Questà è una tua opinione pesonale che resta circoscritta al TUO caso specifico, per sempio io posso dirti esattamente il contrario quindi dire che la 308 è da evitare è sbagliato....come tutte le case generaliste non sono esenti da problemi ma lungi da essere una pessima macchina da evitare. Poi non dimentichiamoci che chi scrive su un forum moltoprobabilmente perchè ha un problema e cerca una soluzione, molto probabilmente ci saranno migliaia di persone che non hanno problemi ho che non scrivono in rete e quindi fare una statistica qui è moooooolto difficile ;-)
Nuova 308 1.6 115 e-HDi Allure - grigio alluminio

Gildarto
Peugeottista curioso

Messaggio da Gildarto »

lollorenzo ha scritto:Dovrebbe essere compreso, ma un colpo di telefono alla concessionaria non ti costa nulla... Per il preventivo, buono 1200 euro meno del mio... Nella mia zona non hanno voglia di vendere mi sa :)

Ho trovato poi conferma sul sito ufficiale Peugeot http://www.peugeot.it/scopri/nuova-308/ ... ecnologia/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova Peugeot 308 è dotata dell’esclusivo Driver Assistance Pack, che incrementa la sicurezza del veicolo e dei suoi occupanti. Comprende il sistema keyless per accesso ed accensione vettura senza chiave...
Per il prezzo ho dovuto fare un po' di km e recarmi fuori Milano, dal concessionario da cui va un mio cliente. Siccome stava per acquistare dei veicoli commerciali anche lui, mi hanno fatto un altro pochino di sconto :P ma mi hanno chiaramente detto che meno di così non fanno praticamente margine rispetto al costo del veicolo dalla fabbrica. Sono stati molto gentili ed hanno avuto una gran pazienza devo dire O:)

cicho70
Peugeottista novello

Messaggio da cicho70 »

la mia 308 1.6 120 cv bluehdi allure grigio artense cerchio 18 con DAP, refrocamera, keyless, interni in mistral, vetri post oscurati, lettore cd mi è venuta 20k e il venditore mi ha regalato anche antifurto... non male direi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
New 308 1.6 bhdi 120cv allure...
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650

jamato
Peugeottista curioso

Messaggio da jamato »

Salve a tutti, mi sono presentato qualche giorno fa e oggi finalmente sono andato dal concessionario,per farmi fare il preventivo definitivo, anzi i due preventivi definitivi tra i quali scegliere: :)
308 Allure 1.2 130 bianco madreperla, tetto ciel, cerchi 18, DAP e allarme volumetrico a 19.000
308 GT Line 1.2 130 bianco madreperla, tetto ciel, cerchi 18, DAP e allarme volumetrico 20.000

Vedrò la notte che consiglio mi porterà anche se già mi è venuto il mal di testa :D e in settimana vado a firmare il contratto, anzi se qualcuno vuole darmi un opinione su cosa penso sia meglio è ben accetto. :) :) :)

baresedoc85
Peugeottista veterano

Messaggio da baresedoc85 »

ma cosa hai dato indietro? sono pronta consegna o km0?

soniCz

Messaggio da soniCz »

Ecco il mio preventivo:

1.6 BlueHdi 120cv EAT6 Allure

Completamente FULL OPTIONAL + blockshaft in regalo e 3 anni di garanzia.

Prezzo di listino: 30.184€
Permuta: Fiat 500C 1.3 mjet 95cv
Supervalutazione dell'usato + sconto concessionaria + sconto finanziamento i-move

Totale: 13.500€

👍🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

jamato
Peugeottista curioso

Messaggio da jamato »

baresedoc85 ha scritto:ma cosa hai dato indietro? sono pronta consegna o km0?
Si ho dato in rottamazione una Honda Civic del 98, valutata 1,500€ e in più ho usufruito della legge 104 per l'Iva.
Nuova 308 Berlina Gt Line PureTech Turbo 1.2 130 cv S&S Euro6 Bianco Madreperla[/color] - Cerchi 18" Diamant con ruotino di scorta - Tetto Ciel - DAP - Sedili Misto Tep/Tessuto Oxford GT Line Mistral - Retrocamera - Park Assist - Monitoraggio dell'angolo cieco - Lettore CD/MP3 - Trasformazione Guidosimplex.

baresedoc85
Peugeottista veterano

Messaggio da baresedoc85 »

jamato ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ma cosa hai dato indietro? sono pronta consegna o km0?
Si ho dato in rottamazione una Honda Civic del 98, valutata 1,500€ e in più ho usufruito della legge 104 per l'Iva.
ah ecco ora è tutto più chiaro

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”