Ciao a tutti,
in settimana ho fatto un preventivo per un'active benzina 110 cv con:
fendinebbia
cerchi in lega 17 Rubis + ruotino
touch screen con navigatore
22.200 totale che diventa:
17.300 con permuta
Com'è? Sono completamente impreparata su questa macchina, quindi non so se è un buon prezzo, e se il motore è sufficiente (il concessionario dice di sì, e nel caso non vorrei salire di potenza). Inoltre mi sconsiglia l'access perché manca troppa roba
Poi tutti 'sti omaggi (i cerchi e il navigatore non li voglio ma il conc dice che sono omaggio)... se li evito non fanno ulteriore sconto?
Poi ero partita (da un altro concessionario) con una 208 allure piuttosto accessoriata, stesso motore, e mi ha fatto uno sconto più alto (qui siamo sui 5mila, sulla 208 erano quasi 6mila), è normale? O tornando dal primo per chiedere anche un preventivo 308 dovrebbe propormi uno sconto maggiore di quello sopra?
Grazie in anticipo a tutti!