Ciao a tutti, ringrazio chiunque possa aiutare il mio conce a sbloccare le prese audio nel cassetto. Ho portato la mia leona per il tagliando dei 40000km e ho sventagliato una serie di stampate del forum per fargli capire che era possibile sbloccarle...ma come immaginavo..nisba!! Se c'è qualche anima pia che ci può fornire qualche info un po più dettagliata entro le 8:30 di domattina (devo riportarla perchè non mi funzionano piu i sensori) gliene saremo eternamente grati..io e il mio conce chiaramente!!!
Saluto tutti e...come al solito ..forum eccezionale!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiutiamo il conce?
Aiutiamo il conce?
407 SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Reg / Lim velocità
RT3 - Reg / Lim velocità