PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
offerta my peugeot
Moderatore: Moderatori
- 
				ciccariello
- Peugeottista appassionato
offerta my peugeot
salve...
sul sito mypeugeot c'è l'offerta sulla vasca di protezione baule bagagliaio con sconto del 20% sul prezzo di listino fino al 31/07/2015
volevo chiedervi, qualcuno sa quanto costa da listino questa vasca di protezione bagagliaio? o se c'è un sito per vedere i prezzi di listino???? grazie....

sul sito mypeugeot c'è l'offerta sulla vasca di protezione baule bagagliaio con sconto del 20% sul prezzo di listino fino al 31/07/2015
volevo chiedervi, qualcuno sa quanto costa da listino questa vasca di protezione bagagliaio? o se c'è un sito per vedere i prezzi di listino???? grazie....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD
						- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
Re: offerta my peugeot
ma un bel buono da 30 euro no eh...  
   devo comprare la tendina per il lunotto

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
Quanto costa di listino?

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
						Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Se fanno fede al sito francese credo che la vasca sia questa:
http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 1607236880" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre il tappetino portabagagli questo:
http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 1606632680" onclick="window.open(this.href);return false;
Dato che comprai la vasca originale Peugeot sulla 2008 e mi sono trovato molto bene credo che acquisterò la stessa vasca per la 208 approfittando del buono

http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 1607236880" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre il tappetino portabagagli questo:
http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 1606632680" onclick="window.open(this.href);return false;
Dato che comprai la vasca originale Peugeot sulla 2008 e mi sono trovato molto bene credo che acquisterò la stessa vasca per la 208 approfittando del buono

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
offerta my peugeot
Io ho il tappetino ed é davvero comodo. Da un lato é in moquette con ricamato il logo 208, dall'altro é in plastica. Ottimo se devi caricare oggetti sporchi e si pulisce in un attimo 

Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
						Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
- 
				Devilmakes
- Peugeottista veterano
Io ho preso vasca bagagliaio in offerta 29 euro platica pratica

Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16"  Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
Ciao!! io non vedo l'offerta sul sito Mypeugeot. E' possibile che le l'offerte (parlo in generale) siano solo per alcuni clienti? 
Ciaoo! Grazie!

Ciaoo! Grazie!
Anche..... a me mai arrivato

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot +  impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
						- 
				Devilmakes
- Peugeottista veterano
Sono nominativi sul mio cera nome e cognome e codice vin non saprei

Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16"  Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
						- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
arrivato buono da 40 euro   mi sa che ci scappa la tendina posteriore
  mi sa che ci scappa la tendina posteriore  

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
						- 
				Devilmakes
- Peugeottista veterano
Tendina para sole? Quindi nn hai i vetri post oscurati

- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
solo i finestrini perchè li ho fastti mettere dopo,il lunotto no

Finalmente dopo due anni e dopo una mail spedita a Peugeot Italia mi è arrivato il buono di  40 euro.....  

208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
						Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
grazie per la dritta!ce l'ho anche io e credo lo abbiano tutti quelli iscritti a mypeugeot...questo credo che sia il quarto buono per me...stavolta mi sa che vado di tappetini in velluto  

Ora mando una bella mail a peugeot  

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot +  impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;