Non so voi, ma in anno ho dovuto sostituire tre gomme posteriori perchè le ho tagliate con i cordoli delle rotatorie. Non auguro a nessuno di cambiare la gomma forata al buio. è una vera impresa.
Il problema più grosso è il montaggio e uso del crick. E' un vero schifo.
Vorrei cambiarlo ma prima di rivolgermi al conce vorrei un pò di consigli da chi già lo ha fatto.
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Crick
cambiare una gomma al buio di sicuro non è comodo
(tieni una mezza torcia in baule
)
comunque io il crick di serie l'ho usato più di una volta, non sarà il massimo ma non è difficile da usare
PS: hemm.. e prendere le rotonde un po' più larghe no?


comunque io il crick di serie l'ho usato più di una volta, non sarà il massimo ma non è difficile da usare

PS: hemm.. e prendere le rotonde un po' più larghe no?


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& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
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- Iscritto il: 05/06/2006, 23:29
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Una volta anche una persona di mia conoscenza ha usato il crick di serie, 10 min per capire come si posizionava poi è adato abbastanza bene 

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
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fabio071 ha scritto:non appena inizi a girare la manovella questa sbatte per terra e se non stai attento ti sbucci le mani


così non ti sbucci

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non so come sia il crick della CC, ma sulla mia berlina, l'ho utilizzato due volte senza problemi di sorta! cmq sarebbe il caso di provarlo almenomuna volta in condizioni non di emergenza, per impratichirsi e evitare di restare fermi su qualche statale poco trafficata!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
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quoto lukebs!!lukebs ha scritto:non so come sia il crick della CC, ma sulla mia berlina, l'ho utilizzato due volte senza problemi di sorta! cmq sarebbe il caso di provarlo almenomuna volta in condizioni non di emergenza, per impratichirsi e evitare di restare fermi su qualche statale poco trafficata!

cmq mi sa che i crick son tutti uguali!!!
