...Ma soprattutto se il difetto fosse riconducibile per esempio ad un lotto di ponti difettosi si dovrebbe osservare che le auto CON il difetto risultano prodotte più o meno nello stesso periodo, o comunque in un intervallo di tempo circoscritto, molto probabilmente concomitante con la fornitura dello stesso lotto di ponti.Mic308 ha scritto:Bravo Leon! Ottimo sondaggio direi. Già risposto. Così si ha un'idea di massima di chi ha riscontrato il problema.
Volendo fare di meglio ma bisognerebbe sapere dove sia riportata la data di produzione del ponte stesso che è certamente scritta o su un etichetta adesiva o addirittura punzonata nel ponte stesso assieme ad altre indicazioni codificate tipo per esempio un codice alfa numerico che serve al costruttore per individuarne il fornitore esterno del ponte nel caso ve ne fosse anche più di uno.
Nulla vieta che approfondendo le ricerche e le indagini si finisca per individuare che tutti i ponti incriminati appartengano per esempio allo stesso lotto che magari è stato prodotto dallo stesso fornitore.
