Da quando l'ho ritirata dal carrozziere è sorto un problema incomprensibile persino alla Peugeot che ha effettuato tutti i suoi controlli non trovando nessuna anomalia. Controlli fatti da altre due officine non Peugeot, ed anche loro non senza anomalie.
Apparentemente il computer di bordo si "resetta", non funziona l'apertura tramite telecomando, devo accedere nell'auto aprendo la portiera con la chiave, non si accendono le luci interne "di cortesia" e non si aprono le serrature centralizzate, fino a quando inserisco la chiave e accendo il quadro, allora rifunziona tutto, ma il computer di bordo si accende con le impostazione delle date e radio azzerate. Invece i km anche parziali rimangono memorizzate. Un volta spenta l'auto, entro 10 minuti funziona normalmente, passato il tempo si "riazzera" di nuovo.
Quindi ogni volta devo aprire la portiera e inserire la chiave nel quadro con tutte le scomodità che immaginate.
Escluso la chiave e la sua batteria, la batteria dell'auto, escluso tutto ciò che la Peugeot controlla con la sua manutenzione, non si capisce quale problema di identità possa avere la mia auto.
Aiutatemi per favore, considerante che ho un figlio di 3 anni